Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 120
  1. #91
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=12


    la cosa buffa è che ha pure risposto...


    per la serie...tentiamo di fare fuori alla belin de can

  2. #92
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    io ho scritto di un thread che se si cerca esiste...nessuna tensione hai pure risposto in maniera onesta
    hai capito di aver fatto la frittata?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #93
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Madonna Santa... che SCHIFO questa maggioranza.

    Sempre che per questi qui si possa ancora usare il termine "maggioranza", al posto di "mandria".

  4. #94
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    questa è la versione ufficiale e fai bene a utilizzarla...che poi LIB in buona fede abbia rifiutato(e meno male che lo ha fatto che magari con te dalla sua l'avrebbe pure vinta dato che a parer tuo,e non vado avanti perchè di sicuro di legge ne capisci + di me,era una cosa perfetta il suo ricorso quindi facile alla vittoria)senza sapere altre cose che conosco è un altro paio di maniche...ma magari han detto palle a me
    No guarda. Queste vicissitudini processuali le ha lette qualcuno che il giudice lo fa per professione e s'è messo a ridere per le tesi difensive di Ronnie e ancora piu' per la sentenza della Corte Costituzionale.
    Avrei vinto non se difeso da qualcun altro , ma se giudicato da chi il diritto lo conosce e non da emeriti ignoranti in materia. Ho sottoposto il tutto a diversi amici cari che esercitano professioni giuridiche da entrambi i lati dell'aula di tribunale ( sia difensiva che giudicante), e tutti sono stati concordi nel dire che questa causa (fosse stata vera) si sarebbe risolta in un qualsiasi tribunale d'Italia, e di qualsiasi grado, in un solo modo, cioè con la vittoria piena delle mie istanze.
    Poi puoi dire quello che vuoi, qui contano ben altre cose che col diritto non c'entrano, ma la mia difesa era perfetta se solo si fosse giudicato secondo diritto e se i giudici fossero stati veri operatori del diritto e non politici virtuali d'ignoranza abissale.

  5. #95
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    hai capito di aver fatto la frittata?
    ti ho messo il link leggi prima di blaterare

  6. #96
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    No guarda. Queste vicissitudini processuali le ha lette qualcuno che il giudice lo fa per professione e s'è messo a ridere per le tesi difensive di Ronnie e ancora piu' per la sentenza della Corte Costituzionale.
    Avrei vinto non se difeso da qualcun altro , ma se giudicato da chi il diritto lo conosce e non da emeriti ignoranti in materia. Ho sottoposto il tutto a diversi amici cari che esercitano professioni giuridiche da entrambi i lati dell'aula di tribunale ( sia difensiva che giudicante), e tutti sono stati concordi nel dire che questa causa (fosse stata vera) si sarebbe risolta in un qualsiasi tribunale d'Italia, e di qualsiasi grado, in un solo modo, cioè con la vittoria piena delle mie istanze.
    Poi puoi dire quello che vuoi, qui contano ben altre cose che col diritto non c'entrano, ma la mia difesa era perfetta se solo si fosse giudicato secondo diritto e se i giudici fossero stati veri operatori del diritto e non politici virtuali d'ignoranza abissale.
    come ho detto e tengo a ripetere te e tuo fratello di sicuro ne sapete molto di + di me su ste cose

  7. #97
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e comunque pure la storia di eventuali permessi si è rivelata finta per bocca altrui...

  8. #98
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora non venire a dire che con un altro avvocato avrei vinto. Sarebbero serviti veri giudici, non altri avvocati. E quando ho proposto di riservare l'accesso alla Corte a chi nella vita fa l'operatore giuridico m'avete riso in faccia.
    Questi sono i risultati, sentenze abominiose , illegittime e contrarie a qualsiasi logica, che fanno vincere i soliti tristemente noti.

  9. #99
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ti ho messo il link leggi prima di blaterare
    Ti sei perso quel che ha scritto dopo Rudy, ritrattando quanto detto antecedentemente per aver assunto la consapevolezza che avrei fatto semplicemente il mio lavoro di legale senza mettere in imbarazzo il Governo di cui, sino ad oggi, ho avuto l' onore di far parte.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #100
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E allora non venire a dire che con un altro avvocato avrei vinto. Sarebbero serviti veri giudici, non altri avvocati. E quando ho proposto di riservare l'accesso alla Corte a chi nella vita fa l'operatore giuridico m'avete riso in faccia.
    Questi sono i risultati, sentenze abominiose , illegittime e contrarie a qualsiasi logica, che fanno vincere i soliti tristemente noti.
    se non erro ho usato il termine forse e comunque penso una cosa del genere perchècredo e spero che pol sia diversa da un'aula di tribunale

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-12, 16:38
  2. Aggiornamento numeri maggioranza
    Di loscuro2 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 20:07
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 21:57
  4. Quando la Maggioranza non ha i Numeri
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 18:45
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-05-02, 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito