http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=12
la cosa buffa è che ha pure risposto...
per la serie...tentiamo di fare fuori alla belin de can

http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=12
la cosa buffa è che ha pure risposto...
per la serie...tentiamo di fare fuori alla belin de can

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Madonna Santa... che SCHIFO questa maggioranza.
Sempre che per questi qui si possa ancora usare il termine "maggioranza", al posto di "mandria".

No guarda. Queste vicissitudini processuali le ha lette qualcuno che il giudice lo fa per professione e s'è messo a ridere per le tesi difensive di Ronnie e ancora piu' per la sentenza della Corte Costituzionale.
Avrei vinto non se difeso da qualcun altro , ma se giudicato da chi il diritto lo conosce e non da emeriti ignoranti in materia. Ho sottoposto il tutto a diversi amici cari che esercitano professioni giuridiche da entrambi i lati dell'aula di tribunale ( sia difensiva che giudicante), e tutti sono stati concordi nel dire che questa causa (fosse stata vera) si sarebbe risolta in un qualsiasi tribunale d'Italia, e di qualsiasi grado, in un solo modo, cioè con la vittoria piena delle mie istanze.
Poi puoi dire quello che vuoi, qui contano ben altre cose che col diritto non c'entrano, ma la mia difesa era perfetta se solo si fosse giudicato secondo diritto e se i giudici fossero stati veri operatori del diritto e non politici virtuali d'ignoranza abissale.

e comunque pure la storia di eventuali permessi si è rivelata finta per bocca altrui...

E allora non venire a dire che con un altro avvocato avrei vinto. Sarebbero serviti veri giudici, non altri avvocati. E quando ho proposto di riservare l'accesso alla Corte a chi nella vita fa l'operatore giuridico m'avete riso in faccia.
Questi sono i risultati, sentenze abominiose , illegittime e contrarie a qualsiasi logica, che fanno vincere i soliti tristemente noti.

Ti sei perso quel che ha scritto dopo Rudy, ritrattando quanto detto antecedentemente per aver assunto la consapevolezza che avrei fatto semplicemente il mio lavoro di legale senza mettere in imbarazzo il Governo di cui, sino ad oggi, ho avuto l' onore di far parte.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo