





E va a lavare piatti sguattero


tornato
comunque il problema di tutta questa storia è stato messo in evidenza da kowalsky...una forumista vicina al tuo partito ha dichiarato che non riesce a seguire camera perchè sta battaglia è stata troppo complicata e sinceramente mi accodo a lei...spero che ritorni un gioco perchè davvero in sta questione solo esperti di diritto potevan capire qualcosa


Beh, grazie a te i numeri della maggioranza ora sono ancora piu' esigui.


grazie a me un bel nulla...io ho risposto all'accusa di tradimento...chiedi a m calu del tuo partito cosa gli ho appena detto su msn...chiediglielo






![]()
![]()
![]()
Esilarante


Non date tutte le colpe a Richard Gecko. La colpa più grave di questa situazione è l'aver gestito con la forza e con i colpi di mano... situazioni che andavano gestite con maggior ponderatezza e con maggior calma.
Ed ecco qui le conseguenze. Governo a pezzi, maggioranza a pezzi, dialettica politica azzerata.
A chi giova tutto questo?