www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

che ho fatto io?
prenditi le responsabilità sulla paralisi del tuo ministero senza darne ad altr...ok mo stasera cerco i manifesti delle penultime elezioni...e poi fino a prova contraria ho mai votato contro al governo o ho mai affermato di volerlo fare?
p.s. sto leggendo le istruzioni della nuova moto che ho preso e mi parte un sacco di grana per la manutenzione...azz

Non hai letto Rudy, o forse ti sei perso un pezzo? La verità è che nonostante mi fosse stato riconosciuto il diritto di difendere LIBERAMENTE (diritto riconosciuto allo stesso ministro Ronnie per controparte, e ti faccio notare che Ronnie non è stato sospeso giacchè l'indirizzo del Premier è mutato in corso) è stato lo stesso LIBERAMENTE a negarmi la difesa per le motivazioni note a tutti.

questa è la versione ufficiale e fai bene a utilizzarla...che poi LIB in buona fede abbia rifiutato(e meno male che lo ha fatto che magari con te dalla sua l'avrebbe pure vinta dato che a parer tuo,e non vado avanti perchè di sicuro di legge ne capisci + di me,era una cosa perfetta il suo ricorso quindi facile alla vittoria)senza sapere altre cose che conosco è un altro paio di maniche...ma magari han detto palle a me