Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: La Procure

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3276 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: La Procure

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Sciacquati la bocca.
    Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un cazzo se tu vuoi attaccare Fini. Ritengo comumque che il tuo usare termini, che neppure il peggior comunista usa più ,sia una mancanza di rispetto nei confronti di persone che scrivono su questo forum,hanno ritagliato mel proprio intimo un angolo dei ricordi, ma non ci stanno a farsi insultare da nessuno. Qualcuno ti ha mai dato del badogliano, sempre in questa sede, per offenderti? Non mi pare. Cerca di avere più rispetto.
    Mi avete frainteso entrambi: io vi parlo di come che la classe politica definiva Fini nel 1987 quando divenne per la prima volta leader dell'MSI, non è un giudizio mio, figurarsi, io all'epoca stavo pure io da quella parte ed ero fiero di essere missino e lo "sporco fascista" me lo prendevo quasi ogni volta che compravo "il Giornale" di Montanelli, una particolarità tutta emiliana, chi comprava giornali non considerati di sinistra si meritava quell'epiteto, e inoltre una volta su due il giornale non c'era o era esaurito oppure sepolto sotto decine di "Repubblica".

Vorrei attirare comunque la vostra attenzione sul resto del discorso: Fini dovrebbe smetterla di fare distinguo e creare cosi' polemiche indebolendo il PDL, se non altro per spirito di riconoscenza per chi lo ha messo alla presidenza della camera.
    Molto meglio se queste polemiche le facesse da esterno

Avete estrapolato quelle due parole che ho riportato e che non sono certo io a pensare, senza leggere il resto
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-03-10 alle 11:04

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Mi avete frainteso entrambi: io vi parlo di come che la classe politica definiva Fini nel 1987 quando divenne per la prima volta leader dell'MSI, non è un giudizio mio, figurarsi, io all'epoca stavo pure io da quella parte ed ero fiero di essere missino e lo "sporco fascista" me lo prendevo quasi ogni volta che compravo "il Giornale" di Montanelli, una particolarità tutta emiliana, chi comprava giornali non considerati di sinistra si meritava quell'epiteto, e inoltre una volta su due il giornale non c'era o era esaurito oppure sepolto sotto decine di "Repubblica".

Vorrei attirare comunque la vostra attenzione sul resto del discorso: Fini dovrebbe smetterla di fare distinguo e creare cosi' polemiche indebolendo il PDL, se non altro per spirito di riconoscenza per chi lo ha messo alla presidenza della camera.
    Molto meglio se queste polemiche le facesse da esterno

Avete estrapolato quelle due parole che ho riportato e che non sono certo io a pensare, senza leggere il resto

Tutto a posto. Comunque, tornando a Fini, l'errore che fa è quello di sbagliare i tempi ed i modi. Per il resto ogni tentativo di innovazione, a parer mio, va vista con positività e senza demonizzare. E te lo dice uno che non voterà Pdl. Scusa se ho frainteso il tuo post
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me dobbiamo renderci conto che il problema non è Berlusconi. Il problema è la magistratura politicizzata.

Come dimostrano le vicende delle liste PDL in Lazio e (soprattutto) Lombardia, come dimostra l'accanimento non contro il premier, ma contro anche le giunte di centrodestra, c'è una parte della magistratura che è con ogni evidenza strabica.

Berlusconi, con la sua megalomania e con la sua oggettiva importanza politica, attrae su di sé la grande maggioranza degli strali dei magistrati, ma pensare che, sparito lui, sparirebbe pure l'odiosa tendenza sinistrorsa delle procure è una pia illusione.

Come dimostra il fatto che anche la Lega è presa di mira (chiedete a Tosi), ad esempio.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Secondo me dobbiamo renderci conto che il problema non è Berlusconi. Il problema è la magistratura politicizzata.

Come dimostrano le vicende delle liste PDL in Lazio e (soprattutto) Lombardia, come dimostra l'accanimento non contro il premier, ma contro anche le giunte di centrodestra, c'è una parte della magistratura che è con ogni evidenza strabica.

Berlusconi, con la sua megalomania e con la sua oggettiva importanza politica, attrae su di sé la grande maggioranza degli strali dei magistrati, ma pensare che, sparito lui, sparirebbe pure l'odiosa tendenza sinistrorsa delle procure è una pia illusione.

Come dimostra il fatto che anche la Lega è presa di mira (chiedete a Tosi), ad esempio.
    Già.

Quando i giocatori toccano la palla con le mani, si sputano, si picchiano, si insultano, si tirano petardi, la colpa è dell'arbitro cornuto che estrae il cartellino. :sofico:

Tanto poi il proprietario della squadra mostrerà sulla sua tv un servizio a cura di un reporter suo dipendente che svelerà a tutti i calzini azzurri che l'arbitro si mette quando va a passeggio. repapelle:

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Già.

Quando i giocatori toccano la palla con le mani, si sputano, si picchiano, si insultano, si tirano petardi, la colpa è dell'arbitro cornuto che estrae il cartellino. :sofico:

Tanto poi il proprietario della squadra mostrerà sulla sua tv un servizio a cura di un reporter suo dipendente che svelerà a tutti i calzini azzurri che l'arbitro si mette quando va a passeggio. repapelle:
    Il problema è che l'arbitro, anche se veste la sua divisa regolare, gioca come centravanti per una squadra...
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3276 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

infatti il problema è quello che hai indicato tu qui, non capisco perchè SMB annunci di non voler votare per il PDL, la disaffezzione è esattamento l'obbiettivo che si prefiggono la sinistra e la magistratura al suo servizio
    Se chi subisce queste ingiustisce deve subire anche la disaffezione del suo elettorato la diamo vinta a chi vuole sovvertire il voto popolare
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-03-10 alle 14:42

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    infatti il problema è quello che hai indicato tu qui, non capisco perchè SMB annunci di non voler votare per il PDL, la disaffezzione è esattamento l'obbiettivo che si prefiggono la sinistra e la magistratura al suo servizio
    Se chi subisce queste ingiustisce deve subire anche la disaffezione del suo elettorato la diamo vinta a chi vuole sovvertire il voto popolare

Non voterò Pdl perchè non amo le cose non chiare. Non mi piacciono le risse da pollaio e, fattore predominante, vivendo al Nord voglio premiare un movimento che è sulla strada e vicino alla gente non solo in campagna elettorale. Un partito che sul territorio si sbatte a favore di coloro che non sono parassiti e che vengono tartassati in maniera indegna da questo stato aguzzino e che combatte la delinquenza e l'immigrazione clandestina non con i proclami ma con la concretezza. Non voterò Pdl perchè Berlusconi non mi fa impazzire e Fini tantomeno. I migliori ministri sono stati sino ad oggi quelli leghisti, Zaia in primis con la sua tutela del "made in Italy" con buona pace di chi accusa la Lega di essere secessionista; Maroni ha fermato gli sbarchi di clandestini e Calderoli, che non viene preso in considerazione più di tanto e a torto, sta svolgendo il suo lavoro in maniera più che soddisfacente. Io guardo i fatti. L'aria fritta mi dà la nausea.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3276 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Non voterò Pdl perchè non amo le cose non chiare. Non mi piacciono le risse da pollaio e, fattore predominante, vivendo al Nord voglio premiare un movimento che è sulla strada e vicino alla gente non solo in campagna elettorale. Un partito che sul territorio si sbatte a favore di coloro che non sono parassiti e che vengono tartassati in maniera indegna da questo stato aguzzino e che combatte la delinquenza e l'immigrazione clandestina non con i proclami ma con la concretezza. Non voterò Pdl perchè Berlusconi non mi fa impazzire e Fini tantomeno. I migliori ministri sono stati sino ad oggi quelli leghisti, Zaia in primis con la sua tutela del "made in Italy" con buona pace di chi accusa la Lega di essere secessionista; Maroni ha fermato gli sbarchi di clandestini e Calderoli, che non viene preso in considerazione più di tanto e a torto, sta svolgendo il suo lavoro in maniera più che soddisfacente. Io guardo i fatti. L'aria fritta mi dà la nausea.
    E' vero che i ministri leghisti e la Lega in generale si siano dimostrati affidabili e responsabili, su cio' non c'è dubbio.

Ti diro' che la Lega la voterei pure io se non fosse per una (forse ingiustificata) remora: vedo di buon occhio il federalismo, per carità, non ce ne sarà mai abbastanza
    MA
    mi chiedo se la Lega non tenga oggi il profilo basso per poi non esigere, quando avrà raggiunto posti di potere importanti, il secessionismo o qualcosa di molto vicino ad esso, tipo una devolution spinta, qauntomeno per regioni che sono il motore del paese come il Veneto e la Lombardia.

Dico cio' perchè sfogliando i siti locali della Lega, quelli delle sedi distaccate, si ventila e neanche troppo a bassa voce la parola secessione, Pontida, la cerimonia di metà settembre con l'ampolla del Dio Po presa al Monviso e versata a Venezia.

Si bruciano le bandiere italiane e si dice itaglia e itagliota a mo' di idota.

Mi sembra che ci sia una Lega ragionevole e ufficiale, sicuramente Calderoli, Castelli, Maroni, Zaia, Cota, il capogruppo alla camera di cui mi sfugge il nome...sono persone con la testa sulle spalle, responsabili, ma che peso ha questa Lega parallela secessionista? E perchè la Lega ufficiale non prende le distanze da certi estremismi?

Anche il fatto che i leghisti schivino l'UDC come la peste e che abbiano spinto il PDL a non cercare alleanze con L'UDC in Piemonte e in Puglia mi dà da pensare... mi dico che se un partito è disposto a far perdere quasi sicuramente la propria coalizione pur di non avere a che fare con Casini, qualcosa ci cova...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-03-10 alle 21:12

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono convinto che esista un accanimento giudiziario nei confronti di Silvio Berlusconi. Nel senso che non gliene fanno passare una. Ma questo non significa automaticamente che Berlusconi sia innocente. E' questo il punto. Le procure si accaniscono, intercettano a tutto spiano, ma poi qualcosa trovano. Perchè evidentemente qualcosa c'è.
    Ultima modifica di Florian; 17-03-10 alle 21:44
    SADNESS IS REBELLION

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Già. Urge una riforma redatta dai delinquenti al potere.
    Il problema è che i primi delinquenti sono stati i fondatori di questa Repubblica, gli estensori della sacra e inviolabile costituzione.
    L'arte di essere P.A.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima