Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: La Procure

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: La Procure

Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    E' la stessa risposta che avrei dato anch'io a Candido. Inoltre, se non lo aveste notato, i Ministri leghisti parlano di "Made in Italy" e di risorse in generale riferite all'intero territorio nazionale. Già questo dovrebbe far riflettere su cosa sia oggi la Lega.
    Infatti.
    La Lega Nord, a conti fatti, difende molto più l'interesse nazionale di partiti come l'UDC, il PD, l'IDV e lo stesso PDL che parlano di granitica ed intoccabile unità della patria.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    proprio tu che hai il tuo fraterno amico Gecko secessionista... e quanti sono come lui? Come fare a fidarsi?
    Gecko è un militante leghista. Io ho parlato di elettori leghisti. Gli elettori attuali della Lega Nord non vogliono la secessione. Non gli interessa.
    Interessa una politica volta a combattere l'immigrazione selvaggia, a ridurre la pressione fiscale e ad introdurre un sano federalismo fiscale.
    Il resto non interessa.
    Però, va detto che il secessionismo c'è perchè lo Stato italiano di oggi FA SCHIFO.
    Se non facesse schifo, idee secessioniste non circolerebbero.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3275 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    http://forum.politicainrete.net/thre...esplosive.html

Eccoti parte delle intercettazioni. Se te o Florian veniste intercettati a dire certe cose, ed avete il potere di realizzarle, io mi augurerei che vi sbattessero in galera e fondessero la serratura della vostra cella. Senza odio e senza malafede, semplicemente una giusta pena per un orrendo reato nei confronti di 60 milioni di persone.

Altro che mozzarelle. Vergognoso.

P.S.
    Notare la solerzia e la motivazione con cui il moderatore del "Forum della Libertà" ha fatto sparire il thread per un cavillo tecnico. Essì che il postatore è il galoppino ufficiale de "Il Giornale" e posta decine di thread al giorno in quel sottoforum. Ma certe cose s'hanno da occultare, in favore delle mozzarelle intercettate che fanno colore.
    Hai letto l'intervista a Sgarbi? Ha dichiarato "Berlusconi sembra Paperone e invece è Paperino"... non glie ne va bene una , qualsiasi cosa dica o faccia viene preso con le mani nel sacco, vuole cacciare Santoro e la Dandini e quelli sono piu' in sella che mai e non li cacciano manco le cannonate, invece Santoro ha cacciato dal suo programma Sgarbi perchè da fastidio al suo protetto Travaglio.

Berlusconi certe cose dovrebbe dirle, dove sta tutto questo suo potere se Santoro imperversa in questo modo e senza contraddittorio, se la magistratura alza scandali contro il governo ogni giorno?

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3275 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Sgarbi: "Il Santoro di destra? Sono io"
    di Paola Setti
    Il critico e l’ipotesi di condurre in Rai una trasmissione: "La prima puntata la farei sul potere per dimostrare che il Cav non è Paperone ma Paperino"

Vittorio Sgarbi vuol fare l’Anti-Santoro.
    «Che io già lo sia è un dato oggettivo».

Il «Giornale» ha lanciato la provocazione: invece di spegnere «Annozero» troviamo un Santoro di destra. Ma ci sono fior di giornalisti, scusi.
    «Hanno pensato a Giuliano Ferrara, ma è troppo grasso. Poi a Maurizio Belpietro, ma è troppo antipatico. E poi io l’ho già fatto».

Sette anni di «Sgarbi quotidiani».
    «Berlusconi ci vinse le elezioni nel 1994: ha raccolto tutte le indicazioni che io davo in quella trasmissione».

Poi l’hanno chiusa. Perché?
    «Mistero».

Puntata del 2 marzo 1993. Lei fa in tempo a dire: «Non mi faccio censurare da nessuno» e il video diventa nero.
    «Ce ne fu anche un’altra in cui stetti in silenzio per 13 minuti per protesta contro Berlusconi che, prima di entrare in politica, minacciò di far tacere me, Ferrara e altri in Mediaset».

Nel ’99 le diedero il benservito.
    «Ero candidato alle Europee e in Sardegna. In campagna elettorale sospesi la trasmissione. Alla data stabilita per il mio ritorno in onda era tutto pronto, ma io chiesi tempo due settimane, fino ai ballottaggi».

E dopo due settimane le dissero che la trasmissione era chiusa.
    «La differenza fra me e Santoro è che lui fa vittima, io non fiatai».

Fiati adesso.
    «Guardi che io non voglio una mia trasmissione».

E che cosa allora?
    «Il direttore generale della Rai Masi invece di informarsi con il presidente di Agcom Calabrò se fosse possibile non fare un contratto a Travaglio, avrebbe potuto chiedere di avere me come contrappeso».

L’Anti-Santoro in casa di Santoro.
    «Certo! Non serve cancellare voci, basta aggiungerne altre».

L’ultima volta è finita maluccio, lei ha dato del «pezzo di merda» a Travaglio.
    «Appunto! Stavo difendendo Umberto Veronesi, cui davano del “cancronesi” e Giorgio Napolitano, definito “Morfeo”. Annozero per quell’attacco ha preso 51 milioni di euro di multa. Capisce? Io avevo ragione, solo che evidentemente mi attiro i guai».

I guai?
    «Dopo quella volta Letizia Moratti mi fece fuori dalla giunta contestando che un suo assessore andasse in tv a proferire insulti».

E Santoro non l’ha più invitata.
    «Mi ha censurato. Perché lui accusa Berlusconi di essere un dittatore, ma il dittatore è lui. Il vero Berlusconi è Santoro».

Comunque lei fa il sindaco, non può avere un contratto in Rai.
    «C’è questa ipocrisia per cui si pensa che sia il pagamento a fare la differenza, invece è la visibilità. Allora dovrebbero vietarmi di fare tv, invece mi invitano dappertutto».

Questo non cambia le cose.
    «Ma io ci vado gratis, a fare il contro-sermone a Travaglio!».

Ma lei non era diventato buono? «Sgarbi l’altro» è già morto?
    «Sgarbi l’altro è buono. Lo Sgarbi cattivo spunta quando c’è l’altro».

Per esempio Travaglio.
    «Se uno dice stronzate, io reagisco. Per reagire alle menzogne che dice questa gente ci vuole qualcuno che sia attrezzato. Vogliamo parlare del piduista?».

Anche no, grazie...
    «Cioè, questi danno del piduista a Berlusconi, ma essere piduista non è un reato: anche Costanzo lo era, anche il generale Alberto Dalla Chiesa!».
    Ormai piduista è usato come insulto, però.
    «Appunto: è intollerabile che nessuno dica a questi signori che è solo sulle condanne per reati commessi che si può attaccare!».

Se le proponessero una trasmissione tutta sua?
    «Non lo chiedo, ma è ovvio che sono disponibile».

Prima puntata?
    «Il regime. E il potere. Svolgimento: Berlusconi sembra Paperone, invece è Paperino».

Le daranno al massimo le previsioni del tempo...
    «Guardi che ho ragione. Berlusconi cerca di impedire a Santoro di parlare e non ci riesce. Santoro invece riesce a impedire a me di parlare».

Vabbè, ma Berlusconi fa il presidente del Consiglio.
    «Elenchiamo: i pm di Milano si permettono di dirgli che il processo per Mediatrade è più importante di un consiglio dei ministri e gli negano il legittimo impedimento, i pm di Palermo ammettono a processo uno inattendibile come Ciancimino che dice che Forza Italia è nata da un accordo Stato-mafia, i pm di Trani lo indagano perché ha detto al telefono che non gli piace Santoro, ma Santoro dopo il voto riprenderà le trasmissioni. Il Tar gli boccia la lista in Lazio nonostante il decreto salva-liste... ».

È finito l’inchiostro
    «Allora le dico l’ultima: il vero regime è quello dei poteri separati, altro che governo. Berlusconi è un potente-impotente».

Non le darà nemmeno le previsioni del tempo.
    «Scriva la battuta di Paperone-Paperino allora, rende l’idea».

Il giornale.it del 17 marzo 2010

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3275 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Infatti.
    La Lega Nord, a conti fatti, difende molto più l'interesse nazionale di partiti come l'UDC, il PD, l'IDV e lo stesso PDL che parlano di granitica ed intoccabile unità della patria.
    io voglio crederci non mi auguro altro

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3275 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

E' la stessa risposta che avrei dato anch'io a Candido. Inoltre, se non lo aveste notato, i Ministri leghisti parlano di "Made in Italy" e di risorse in generale riferite all'intero territorio nazionale. Già questo dovrebbe far riflettere su cosa sia oggi la Lega.
    i ministri leghisti dicono anche no alle centrali nucleari in Veneto, che devono essere impiantate altrove...per me le centrali vanno impiantate in Italia nei luoghi piu' adatti a prescindere dalle regioni e dal campanilismo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-03-10 alle 20:11

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai letto l'intervista a Sgarbi? Ha dichiarato "Berlusconi sembra Paperone e invece è Paperino"... non glie ne va bene una , qualsiasi cosa dica o faccia viene preso con le mani nel sacco, vuole cacciare Santoro e la Dandini e quelli sono piu' in sella che mai e non li cacciano manco le cannonate, invece Santoro ha cacciato dal suo programma Sgarbi perchè da fastidio al suo protetto Travaglio.

Berlusconi certe cose dovrebbe dirle, dove sta tutto questo suo potere se Santoro imperversa in questo modo e senza contraddittorio, se la magistratura alza scandali contro il governo ogni giorno?
    Se io ti prendo a schiaffoni tutti i giorni, ogni giorno, 365 giorni all'anno, e la tua faccia è simile ad un peperone maturo, ma quando mi chiedono se tutto va bene rispondo che ce l'hanno tutti con me, che non mi lasciano in pace, che sono stressato... chi di noi due sta peggio? Tu che prendi gli schiaffi, o io che mi lamento?

Anzi va, non rispondermi, tanto da uno che si affida a sgarbi non mi aspetto nulla di buono. Continua nel tuo delirio. Tanto ovviamente la merda sparata dal padrone mica l'hai commentata.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i ministri leghisti dicono anche no alle centrali nucleari in Veneto, che devono essere impiantate altrove...per me le centrali vanno impiantate in Italia nei luoghi piu' adatti a prescindere dalle regioni e dal campanilismo

Sono contro le centrali nucleari a prescindere. Detto questo, non ti sembra che il Nord italia si stia sobbarcando già abbastanza problemi nazionali? A scanso di equivoci, ti invito a leggere l'articolo del "terrone" M. Veneziani, così si è definito, su "Il GIornale" di oggi. Da meridionale, lo scrittore e giornalista conservatore tesse le lodi di un partito, la Lega, riconoscendole il ruolo di movimento più serio di tutti. Chi fosse in grado di postare l'articolo farebbe cosa buona e giusta e contribuirebbe a chiarire molte cose. Io purtroppo non posso farlo.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3275 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Se io ti prendo a schiaffoni tutti i giorni, ogni giorno, 365 giorni all'anno, e la tua faccia è simile ad un peperone maturo, ma quando mi chiedono se tutto va bene rispondo che ce l'hanno tutti con me, che non mi lasciano in pace, che sono stressato... chi di noi due sta peggio? Tu che prendi gli schiaffi, o io che mi lamento?

Anzi va, non rispondermi, tanto da uno che si affida a sgarbi non mi aspetto nulla di buono. Continua nel tuo delirio. Tanto ovviamente la merda sparata dal padrone mica l'hai commentata.
    e chi sarebbe colui che da gli schiaffi e colui che li prende, comunque Sgarbi è una persona libera e fuori dal coro, molto meglio di Travaglio, comunistello inacidito del pensiero politically correct, a me Sgarbi non dispiace anche se non condivido i suoi metodi, ma ci sono momenti in cui contro centra ignoranza i toni pacati non bastano
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-03-10 alle 11:33

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3275 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Sono contro le centrali nucleari a prescindere. Detto questo, non ti sembra che il Nord italia si stia sobbarcando già abbastanza problemi nazionali? A scanso di equivoci, ti invito a leggere l'articolo del "terrone" M. Veneziani, così si è definito, su "Il GIornale" di oggi. Da meridionale, lo scrittore e giornalista conservatore tesse le lodi di un partito, la Lega, riconoscendole il ruolo di movimento più serio di tutti. Chi fosse in grado di postare l'articolo farebbe cosa buona e giusta e contribuirebbe a chiarire molte cose. Io purtroppo non posso farlo.
    ho letto l'articolo e lo condivido ma la lega rappresenta il 10% e per avere la maggioranza non basta, abbiamo visto già in passato che una Lega coi "contrappesi" finiani e UDC crea turbolenze e una coalizione molto fragile.
    E' un peccato ma è cosi'.
    Non resta che augurarsi che coloro che hanno sempre storto il naso davanti alla Lega capiscano che per il bene del paese, per dare al paese un periodo di riforme e un governo stabile è sempre meglio essere alleati con la Lega che con il circo Barnum della sinistra al comando del direttore del circo di Pietro e tutto il suo codazzo di ballerine, yesmen, giudici politicizzati e giornalisti prezzolati
    magari alla prossima legislatura...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-03-10 alle 11:40

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima