o belin uno scrive un post chiloemtrico con fare saccente, e poi come post scriptum a mo' di chiosa lascia una "sciocchezza", con chiaro tono ironico.
e io non potevo forse immaginare che fosse una nota un po' presuntuosa legata allo scritto?
Ma poi come potevo immaginare che tu non sapessi declinare un nome della 5?![]()

"eh si la casa costa molto di più, pero' vuol dire che chi c'ha la casa ha pure un patrimonio più alto, e ormai la casa ce l'hanno quasi tutti.."
ho capito, ma è un patrimonio virtuale perchè tanto la casa ti serve per viverci se la vendi avrai anche un bel gruzzoletto, ma poi dove vai a vivere??
la soluzione è quella che ho proposto io l'altra settimana quando al salone di francofrote ho visto le roulotte di lusso....con 20-30 mila euro hai una casa più che dignitosa, vendiamo la casa e ci rimangono più di 300 mila euro da investire
non male.....
peccato che in italia se fai una cosa del genere ti prendono per zingaro (in usa c'è gente che lo fa veramente) e poi non c'è nemmeno uno spazio attrazzato per stare almeno nelle città