Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE ah questi erano grandi sul serio, io Alan Ford lo compravo sempre.
Grazie per i trasferelli ora posso invecchiare sereno
Originariamente Scritto da brunik ah questi erano grandi sul serio, io Alan Ford lo compravo sempre. Te lo ricordi Superciuk, l'eroe che rubava ai poveri per dare ai ricchi?
Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Dalle mie parti li portavano gli sboroni... si ma c'è stato un anno che erano insidiati dai Lozza.
Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Te lo ricordi Superciuk, l'eroe che rubava ai poveri per dare ai ricchi? superciuk un grande, ma il mio favorito era il pilota tedesco,come si chiamava?
Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Te lo ricordi Superciuk, l'eroe che rubava ai poveri per dare ai ricchi? E questo qualcuno se lo ricorda?
Originariamente Scritto da brunik superciuk un grande, ma il mio favorito era il pilota tedesco,come si chiamava? Forse questo? Grunf?
Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Forse questo? Grunf? eccolo, il grande Grunf !! Era l'unico con un minimo di professionalità in quell'accozzaglia di imbranati.
e la bici Graziella? Io ne avevo una verde mare...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum