Originariamente Scritto da
templares
Ho sempre odiato questo tipo di messaggi, ma mi trovo costretto a scriverne uno per rispetto di me stesso e di ciò in cui credo.
Amici del forum Camera, in dato odierna termina la mia esperienza ludo-politica per ragioni che non sto qui a ribadire e che i più disattenti potranno desumere da un'analisi della telenovela che a più fasi mi ha visto protagonista.
Mi dolgo per le ripercussioni che il mio gesto potranno avere sul gioco: non era mio intento lasciare il Governo in un momento così difficile, non era mio intento dare altra carne al fuoco a chi in questi giorni ha buttato fango sul nostro progetto.
Restituisco al Premier il mio incarico di Ministro e attuo ciò che in precedenza avevo solo minacciato e che oggi, giustamente, mi è stato rimproverato di non aver compiuto.
Sono un uomo di parola, lo sono sempre stato, le dimissioni e l'abbandono di questo gioco sono la conseguenza di una mentalità e personalità di cui vado fiero e che non intendo rinnegare.
Saluto tutti augurando ad ognuno di voi (che comunque conto di incontrare sugli altri fora ) il futuro più roseo.
Saluto, in particolar modo tutti gli amici di centrodestra, i miei fratellli Cristiano-Conservatori che mi hanno tollerato alla conduzione del partito per 3 lunghi anni.
Chiudo con la frase con cui ho iniziato la mia carriera su questo forum:
"Leoni in guerra, agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case".
E' per me l'ora di ritirarmi nella dimora da cui sono arrivato, il forum Conservatori, con alle spalle un'infinità di battaglie, con in mente un trascorso di cui non potrò mai dimenticare la bellezza.
Oggi e sempre in alto i cuori.
templares