Ancora?
Ma lo capisci o no che la TECNOLOGIA nucleare e l'avere le CENTRALI nucleari sono cose distinte fra loro? Non hai bisogno di avere semplici centrali nucleari che fanno solo produzione energetica per capire "a quali risultati saremo potuti arrivare", perchè quello lo sappiamo già dato che come tutti i paesi più avanzati del mondo facciamo ricerca nucleare a tutta manetta.
Ci siamo capiti adesso?!





Rispondi Citando
.
