
Originariamente Scritto da
Dimension7
Di questo ero a conoscenza... certo se inversione dei poli significa anche annullamento del campo magnetico, magari anche temporaneo, può essere un bel problema, la quantità di radiazioni che ci beccheremmo sarebbe notevole