AAAAAAAH...CHE SONO UN POLIZIOTTO IO,O UN CARABINIERE?..MA FIGURATEVI ,HO 24 ANNI E VADO ALL'UNIVERSITà.MA CMQ NON è CHE SONO UNO CHE ODIA I CARABINIERI.CIOè,ODIO QUELLI DI SINISTRA.AH,PERCHè VOI ESSENDO FASCISTI,ODIATE I CARABINIERI GIUSTO?? è COSì?? HO SENTITO QUESTA COSA.MA DATO CHE NON SONO UNO "ADDENTRO" I MOVIMENTI DI GIOVANI FASCISTI NON SO MOLTO A RIGUARDO,FORSE MI SBAGLIO.DELUCIDATE PURE![]()

MA perchè secondo te la cultura di una persona si misura da un pezzo di carta? Io ad esempio non ho finito l'università per tanti motivi, uno tra essi perchè, andando a scienze politiche a Roma non ci potevo nemmno mettere il naso dentro.Ma non credo di essere da meno di te, anzi, proprio sulle relazion internazionali e sulla politic aestera credo proprio che ti darei una pista che non finisce più. Questione di esperienza, non solo sui libri ma sulcampo amico mio.
E a quanto scrivi la figura del saccentino la stai facendo tu non gli altri. Non saresti mai un buon diplomatico mi dispiace e nemmeno un esperto di relazioni internazionale se ti poni così.
Ad maiora
caro amico trionfo, non è mio scopo risultare ai vostri occhi un sapientino. non credo che una persona senza titoli di studio sia inferiore a una con. poi, sul fatto che tu mi dia "una pista" lunghissima su un ipotetico dibattito su rel.int. e geopolitica dubito fortemente, dato che io sono abituato a parlare di queste cose anche con docenti universitari..quindi...però se tu sei convinto , buon per te. se ho detto qualcosa a riguardo della laurea o simile, era solo per rispondere al rifiuto da parte di Daltanius di rivolgersi a me con rispetto, come io ho fatto nei suoi confronti, tutto, qui, non mi sembrava giusta la cosa. ne capisco perchè si ostini così tanto a etichettarmi come "provocatore". nei suoi confronti non mi pare proprio di essere stato provocatorio, ma semmai gentile, e anche propositivo. ma lui invece alla mia cordialità iniziale ha risposto in modo provocatorio, non ricambiando per nulla in cordialità.