Risultati da 1 a 3 di 3
    andrea.pagano-m
    Ospite

Le Astronavi Indoeuropee

Astronavi indoeuropee: discussione sugli schemi mentali

Avevo scritto una ricerca per evidenziare come l'interpretazione delle particelle radicali della lingua indoeuropea possano portare a ricostruire astronavi persino nei singoli componenti, in risposta a quelli che si fanno i soldi prendendo per il naso tutti quelli che aspettano di essere rapiti da un'aliena (come me, del resto!).

Il mio atteggiamento è la ricerca della Verità, sempre:
    nessuno schema fisso (ma gli schemi servono);
    nessuno "scetticismo" radicale (impedisce di guardare le cose così come sono);
    solo calma e "buon senso": l'istinto parla meglio della ragione: e poi, quanti scienziati ci si metterebbero ai piedi per pregarci di credere alle nostre risorse subconscie?
    Chi più coerente di me che mi infurio alle ingiustizie dell'ignoranza, il sommo male? che perpetua l'ignoranza?
    Beati gli ignoranti, ci credo; ma gli egoisti sono ignoranti "attivamente".

Per farla breve: propongo a tutti gli interessati dei misteri dell'antichità la mia ricerca sulle antiche civiltà del Mediterraneo i cui argomenti sono:
    - antiche razze;
    - Atlantide;
    - Popoli del mare;
    passaggi dovuti a chi coraggiosamente come me "lotta" perchè gli argomenti vengano affrontati in luce obiettiva, senza spiegazioni di comodo;
    questa ricerca è per:
    - razzisti e antisemiti
    - antropologi (e sociologi)
    - linguisti
    - storici dell' antichità e archeologi
    -e sicuramente per tutti i redattori di quella enciclopedia in stramila volumi del giornale "quello lì" che non c'è "popoli del mare" nell'indice analitico (vorrei morire)(*note: una ricerca più profonda mi ha portato a rintracciare ben 1,5 righe dedicate all'argomento...in realtà non si conosce molto...quindi ogni affondo sarebbe una illazione, è giusto, ma impertinente: sono proprio tra antenati degli Italici!) : prova a chiedere a un Sardo chi erano!
    La mia ricerca è pubblicata sul mio blog: sapendo che:
    - come specificato non c'è intento alcuno di lucro ma solo di divulgazione( proposta );
    - non ci sono altri link ( catene varie )

posso scriverloooooo???

OLO

andrea.pagano-m
    Ospite

Predefinito

2 Ottobre 2007

Scusate,
    poichè un altro moderatore mi ha traumatizzato ritenendo il mio link "spam";
    poichè è tutto tranne che quello e l'ho insultato e mi ha bannato!;
    poichè in base al Vostro regolamento sono autorizzato in quanto non contiene offese e intenti commerciali, anzi;
    però specifico che l'argomento del conflitto etnico è stato purtroppo inevitabile nella storia e infatti ho affrontato l'argomento in difesa delle minoranze con una conclusione "a sorpresa" che, anche se non si può ritenere "scientificamente provata", però credo ritenerla almeno interessante;
    poichè infatti chi si occupa di storia non può nascondere la testa sotto la sabbia;
    poichè ho il carattere che ho e in una discussione sulla Chiesa non le ho di certo fatto i complimenti...qui sul Vostro forum...ma la Verità e i più deboli vanno difesi anche a costo della propria vita ( e i più deboli siete Voi );
    poichè sento nell'aria che mi bannano anche da qui, Vi scrivo il mio link e chi vivrà vedrà!
    http://olo-loves-pizia.blogspot.com
    OLO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Blogger

Push-Button Publishing
    Pagina non trovata

La URL richiesta non è stata trovata su questo server. Visita la homepage di Blogger o la Guida di Blogger per maggiore assistenza.

Home page | Informazioni | Buzz | Guida | Lingua | Sviluppatori | Negozio
    Termini di servizio | Privacy | Norme per i contenuti | © 1999 – 2007 Google