..però!! Io non avendo discoteche o locali per l'intrattenimento dietro casa, ho iniziato ad andarci dopo i 18 anni....![]()

A mio modo di vedere dimenarsi in modo anormale in una stanza chiusa con quattro luci che si muovono ed un idiota che si crede figo con due mangiadischi davanti, mentre devi gridare a 110 Db con una persona solo per potere dire "Ciao" è l'opposto della vita sociale.

Non so cosa spinga le persone ad andare in discoteca, se non il fatto che non conoscono o vogliono trovare migliori alternative. Di certo non la voglia di socializzare, mi sembra che in discoteca si faccia il contrario. Dimmi quante volte sei uscita conoscendo - in modo ovviamente superficiale - una persona nuova.

Mah, mi sarà capitato 2 volte o 3... Ma quando ci vado, lo faccio per ballare e divertirmi ad osservare questo "strano mondo", insieme ad amici, non certo per conoscere qualcuno di nuovo. E' difficile parlarsi quando la musica è tanto alta, per questo mi meraviglio: ci si guarda, alcuni allungano le mani, ma fuori di lì, estranei come prima... assurdo...