Originariamente Scritto da Il Pretoriano A sola!!!! Ben tornato eh!!! Finita la vacanza? quale vacanza? ma che pensi che sono????
Originariamente Scritto da Forfy Anch'io sono un nuovo utente quindi diamoci il benvenuto a vicenda NOBIS a noi!
grottaferrata...quanti ricordi benvenuto!
Regole del Forum