Originariamente Scritto da
Daisy87
Strano posto, la discoteca.... Amato da alcuni, odiato dai più, per molti è luogo di perdizione, per altri è il Paradiso in Terra. Però per chi, come me, ama la vita sociale, è una tentazione a cui è difficile resistere!! Così, quella volta ogni tot mesi, mi trasformo in una discotecara D.O.C. e nel mio travestimento mi aggiro per il locale, osservando il comportamento e l'ideologia che muove i miei simili.
L'abbigliamento segue un preciso protocollo: camicia e jeans per gli uomini, abiti succinti, stivale o comunque tacco per le donne. Non si sfugge... E non so per quale strana legge fisica, i capelli delle ragazze in discoteca sono perfettamente lisci, lucidi e non se ne trova nemmeno uno fuori posto, nonostante il ballo e il clima tropicale.. Inspiegabile!!
E poi le regole sociali sono ben diverse dalle solite: all'ingresso si passa attraverso una jungla di PR, che si accalcano intorno ai clienti in cerca di un nome..una parola magica che concede sconti o free drink; si cammina guardandosi in faccia ed esprimendo apprezzamenti ben chiari, tutti i culi sono proprietà pubblica ed è quasi un obbligo morale saggiarne la consistenza.. Le cubiste, esposte al pubblico in "abiti" che non lasciano nulla all'immaginazione, spesso indossano slip di 2 taglie più grandi, che si spostano quasi in modo calcolato, ad ogni movimento... Tutto è concesso, nulla è lasciato al caso, in quest'oasi di divertimento..
..Strano posto, la discoteca..