Originariamente Scritto da antonio ma loro vivono nella realta' virtuale e cio' che non corrisponde alla rappresentazione della realta' programmata dal nano non va bene. a questo proposito vorrei postare la canzone con la quale il loro capo si è mantenuto all'Università di Sorbona:
Originariamente Scritto da brunik questo è scemo. Stai facendo autocritica?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum