







Sospirone di sollievo nel leggerti ancora qui, sagace e pungente come sempre!!!
Ti avevo lasciato qualche giorno fa con un problemino di grafici taroccati e postati con marchio taroccato Istat e temevo che, vista l'inaudita gravita' della cosa, la sollecita e onnipresente (in tutti gli altri casi) Amministrazione del Forum, avesse deciso di sospenderti.
Ciao agente Brunik con licenza di tarocco!!![]()


questo è scemo.




Ancora?!
Sei rimasto nu poco indietro.
Non ti hanno imparato che Sabato Berlusconi è andato a rendere visita al Parlamento della Padania?
Prima di lui avevano già partecipato ai lavori il governatore della Lombardia, Giulio Tremonti, e il cosiddetto sindaco di Trieste Illy.
Ma non è un "compagno" il buon Illy?
Che si sia beccato il morbo di Domenici, o la sindrome di Cofferati?![]()


Partecipano a un reality?




There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu