Originariamente Scritto da
david.zanotto
mi riferisco al post che vedete sotto, io vedo un tentativo di discussione, respinto da tutti... invece di spiegare le cose a sto tizio, lo mandate a cagare e chiudete il post... Che risultato ottenete cosi? lo avete convinto del contrario ottenendo cosi il suo voto? no mi pare di no, lui rimarra della sua idea e anzi si convince ancor di piu che voi siete degli zotici ignoranti...
Sto sistema di non dialogo, ha portato la lega a far uscire un sacco di dissidenti e a ridursi dal 10% dell'inizio ad un misero 4%
Trovate davveo che questo sia il sistema giusto?
ma che scrivete a fare? solo per lamentarvi tra noi della situazione o per cercare di convincere qualcuno che per lo meno quello che gli inculcano sono solo stronzate?
Il Federalismo è la cosa più sbagliata che potrebbe essere introdotta in Italia.
Non voglio dilungarmi molto sui motivi di questa mia affermazione quindì mi limito ad elencare solo 2 dei motivi principali:
1 L'Italia è entrata a far parte dell'Unione Europea in cui si parla di un unione di stati quindì di una divisione sotto un unico governo centrale che è in formazione; ora se noi portassimo il federalismo in Italia ci sarebbe una suddivisione nella suddivisione e questo porterebbe un gran scompiglio e forse porterebbe anche l'Italia a uscire dall'UE , che sarebbe una cosa sbagliatissima.
2 Tante persone hanno lottato per creare l'unità in Italia e noi adesso vogliamo dividerla di nuovo con il federalismo! Non ci sarebbe niente di più assurdo.