Concordo...molte delle donne che ho incontrato amano sottolineare come il loro uomo "non sia bello"...come "nessuno a parte me lo avrebbe preso"...come "a stare con lui faccio beneficienza"...ecc...In Origine Postato da FreeFlag
Dissento, ovviamente...
Mai conosciuta una donna che cedesse per non ferire i miei sentimenti. Anzi...
Ê solo un vezzo per farle apparire meno sfigate e per sottolineare implicitamente un concetto..."io potevo aspirare a meglio"...
Non per niente io rispondo a queste battute con commenti taglienti del tipo "ma hai fatto beneficienza tu o te l'ha fatta lui?" et similia...
Se una donna cede ad un uomo è per un solo motivo...perchè lui non le dispiace...sennò, da mia esperienza, hanno la sensibilità e la correttezza di un panzer.
L'uomo è legato allo stereotipo percui per non sembrare frocio non deve rifiutare le avances delle donne...è uno stereotipo del cazzo...se sono frocio o meno è solo affare mio, ma io scopo solo con le donne che mi ispirano...In Origine Postato da FreeFlag
D'altra parte non c'è parità. Generalmente il maschio non può rifiutare le avances di una donna non perché non la vuole ferire ma semplicemente perché è condizionato a non deludere.
Dato che con ogni coito rischio ipoteticamente di mettere incinta una donna anche usando le debite precauzioni, non mi interessa scoparmi un "roito" o una "testa vuota" solo per infilare la mia minchia dentro un buco...
Poi come potrei giustificarmi con eventuali discendenti brutti e/o scemi che dovessero risultarne?
Io ai miei discendenti devo soprattutto una cosa : Il fatto di averli avuti, incidentalmente o meno, da una persona per la quale provo una reale attrazione e a letto con la quale, qualora il preservativo dovesse rompersi o altro, non mi verrebbe mai e poi mai da pensare manco lontanamente "oddio che incubo mettermi con questa!" o "oddio! che figli tremendi mi verrebbero fuori con questa qui!"...ecc...
Ai miei figli devo quantomeno poter offrire il fatto che io abbia fatto di tutto per farli nascere più avvantaggiati di me...più belli...più intelligenti...più sani...poi è vero che può nascere un bello anche da due cessi (e viceversa) o un intelligente da due idioti, ma permettetemi che io provo stà strada...
Una donna rifiutata tipicamente è la prima che va in giro a sibilare che quello che l'ha rifiutata è un frocio...In Origine Postato da FreeFlag
Una donna rifiutata è il peggior nemico che un uomo possa avere.
sempre che non se ne venga fuori con affermazioni persino più nocive...
Ma da come la vedo io una che se ne andrebbe in giro a dire che sono frocio
a maggior ragione non "merita" neppure lontanamente di "rischiare" di essere madre dei miei figli...neppure per incidente!...una che fa così è solo feccia e merda umana e permettetemi se con certi soggetti "intimamente merdosi" non mi ci accoppierei manco per il diletto (tra parentesi "dubbio") di una sera!
Una donna che mi dovesse fare scherzi peggiori ne pagherebbe lo scotto e questo scotto non sarebbe nulla di neppure vagamente sessuale...
Una donna che si comportasse con correttezza...magari dicendo che sono stronzo per stare meglio, ma nulla di più...bè...avrebbe la mia comprensione,
ma, dato che non mi piace, non vedo perchè dovrei fare sacrifici che lei mai farebbe...
Skarm