ragà a me farebbe piacere..solo che stavo pensando...ma dopo la partita in mezzo a quel macello come ci ritroviamo?
poi con toninuccio dobbiamo ripartire subito...roma- bari sono 5 ore...già se partiamo alle 23 arriviamo a casa a le 4 (toninuccio alle 5, è di ostuni..)..
piu che altro sarebbe guidare con la stanchezza..comunque dai vediamo domani..





Rispondi Citando

