La partita è stata stupenda, ma anche il post-partita non è da gettar via, anzi... Dopo 6 mesi finalmente ho rivisto Geppo!!!
E poi una bella birra tutti insieme, che spettacolo...
Gerà mancavi solo te!!!

La partita è stata stupenda, ma anche il post-partita non è da gettar via, anzi... Dopo 6 mesi finalmente ho rivisto Geppo!!!
E poi una bella birra tutti insieme, che spettacolo...
Gerà mancavi solo te!!!

serata gia cominciata male so arrivato allo stadio alle nove e fino al 20 non ho visto niente....poi mi sono fatto largo e sono passato....solo all intervallo sono riuscito a raggiungere la gente di cave.....toni ma do stavi t ho pure chiamato????il num finisceva 074....geppo c ha chiamato ma dopo la partita siamo andati via troppo macello....mi dispiace mi avrebbe fatto piacere incontrarvi....
Serata magnifica aver rivisto tony aver conosciuti dario e gli altri ragazzi di bari e poi con ultras liberi con l'adrenalina a 3000. tony rivederti è sempre una grande emozione con immensa amicizia Geppo!!! Poi portare mudy ed il suo amico a Civitavecchia spettacolo ed emozioni a non finire. Non mi stanchero mai di dire che siete dei ragazzi magnifici!!!
Geppo!!!

E' stato davvero un piacere conoscerti andrea...ancora non mi rendo conto che io...da Bari...ho incontrato un personaggio come te...che ha fatto la storia del tifo biancocelste..e che sprigiona lazialità da ogni parte....
un riferimento per tutti...
ma cosa che piu mi ha colpito è la tua grande disponibilità verso i ragazzi che seguono la squadra...
bellissimo...
sei un grande Geppo![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0