Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La partita è stata stupenda, ma anche il post-partita non è da gettar via, anzi... Dopo 6 mesi finalmente ho rivisto Geppo!!!
    E poi una bella birra tutti insieme, che spettacolo...
    Gerà mancavi solo te!!!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Sep 2007
    Località
    cave
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    serata gia cominciata male so arrivato allo stadio alle nove e fino al 20 non ho visto niente....poi mi sono fatto largo e sono passato....solo all intervallo sono riuscito a raggiungere la gente di cave.....toni ma do stavi t ho pure chiamato????il num finisceva 074....geppo c ha chiamato ma dopo la partita siamo andati via troppo macello....mi dispiace mi avrebbe fatto piacere incontrarvi....

  3. #23
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Serata magnifica aver rivisto tony aver conosciuti dario e gli altri ragazzi di bari e poi con ultras liberi con l'adrenalina a 3000. tony rivederti è sempre una grande emozione con immensa amicizia Geppo!!! Poi portare mudy ed il suo amico a Civitavecchia spettacolo ed emozioni a non finire. Non mi stanchero mai di dire che siete dei ragazzi magnifici!!!


    Geppo!!!

  4. #24
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Serata magnifica aver rivisto tony aver conosciuti dario e gli altri ragazzi di bari e poi con ultras liberi con l'adrenalina a 3000. tony rivederti è sempre una grande emozione con immensa amicizia Geppo!!! Poi portare mudy ed il suo amico a Civitavecchia spettacolo ed emozioni a non finire. Non mi stanchero mai di dire che siete dei ragazzi magnifici!!!


    Geppo!!!
    Alla prima buona occasione scendo pure io in terra romana così ci ribecchiamo tutti. Magari tutti tutti tutti

  5. #25
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Serata magnifica aver rivisto tony aver conosciuti dario e gli altri ragazzi di bari e poi con ultras liberi con l'adrenalina a 3000. tony rivederti è sempre una grande emozione con immensa amicizia Geppo!!! Poi portare mudy ed il suo amico a Civitavecchia spettacolo ed emozioni a non finire. Non mi stanchero mai di dire che siete dei ragazzi magnifici!!!


    Geppo!!!

    Andrè lo sai che rivederti per me è semplicemente un onore!!!

  6. #26
    piccolo Di Canio fan...
    Data Registrazione
    26 Sep 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Serata magnifica aver rivisto tony aver conosciuti dario e gli altri ragazzi di bari e poi con ultras liberi con l'adrenalina a 3000. tony rivederti è sempre una grande emozione con immensa amicizia Geppo!!! Poi portare mudy ed il suo amico a Civitavecchia spettacolo ed emozioni a non finire. Non mi stanchero mai di dire che siete dei ragazzi magnifici!!!


    Geppo!!!
    E' stato davvero un piacere conoscerti andrea...ancora non mi rendo conto che io...da Bari...ho incontrato un personaggio come te...che ha fatto la storia del tifo biancocelste..e che sprigiona lazialità da ogni parte....

    un riferimento per tutti...
    ma cosa che piu mi ha colpito è la tua grande disponibilità verso i ragazzi che seguono la squadra...
    bellissimo...

    sei un grande Geppo

  7. #27
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazialediBari Visualizza Messaggio
    E' stato davvero un piacere conoscerti andrea...ancora non mi rendo conto che io...da Bari...ho incontrato un personaggio come te...che ha fatto la storia del tifo biancocelste..e che sprigiona lazialità da ogni parte....

    un riferimento per tutti...
    ma cosa che piu mi ha colpito è la tua grande disponibilità verso i ragazzi che seguono la squadra...
    bellissimo...

    sei un grande Geppo
    Dario vedi che avevo ragione io?
    Geppo è un grande te lo avevo già detto altre volte, ieri ne hai avuto la conferma...
    Capito perchè noi siamo andati via da quel forum ora?

  8. #28
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazialediBari Visualizza Messaggio
    sei un grande Geppo
    André sto ragazzo ancora non ha capito che tu sei solo un portatore d'acqua, nevvero?

    Ciao Dario e ciao Andrea

  9. #29
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazialediBari Visualizza Messaggio
    E' stato davvero un piacere conoscerti andrea...ancora non mi rendo conto che io...da Bari...ho incontrato un personaggio come te...che ha fatto la storia del tifo biancocelste..e che sprigiona lazialità da ogni parte....

    un riferimento per tutti...
    ma cosa che piu mi ha colpito è la tua grande disponibilità verso i ragazzi che seguono la squadra...
    bellissimo...

    sei un grande Geppo
    Ti ringrazio ma i grandi siete voi io sono solo un portatore di lazialità, il piacere è stato solo mio ad avervi conosciuto e spero che ci siano altre occasioni e magari passare ancora più tempo insieme.
    Fiero di stare al vostro fianco.
    Geppo!!!

  10. #30
    piccolo Di Canio fan...
    Data Registrazione
    26 Sep 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    André sto ragazzo ancora non ha capito che tu sei solo un portatore d'acqua, nevvero?

    Ciao Dario e ciao Andrea

    mannaggia e quest 'acqua aho....
    si anto avevi pienamente ragione...su andrea

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Real Madrid-Lazio
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 01:49
  2. Lazio - Real: i goal
    Di RibelleSano nel forum SS Lazio
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 15:20
  3. Real madrid - lazio !
    Di mudy89 nel forum SS Lazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 11:08
  4. lazio-real madrid i biglietti
    Di nervan nel forum SS Lazio
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 19:54
  5. Stendardo: la Lazio è il mio Real!!!
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 12:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito