Originariamente Scritto da Isa Io non ho accenti, è il telefono longobardo che mente! Spezzaje le zampette allora... Nel brodo ce stanno a ciccio de sellero...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
comunque vedo che ci siamo limitati al brodo di carne...
Originariamente Scritto da GraceKelly comunque vedo che ci siamo limitati al brodo di carne... che è l'unico degno di essere nominato
Originariamente Scritto da Poisson che è l'unico degno di essere nominato :giagia::giagia::giagia:
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da tolomeo le maglie sottilissime non aiutano, tanto poi c'e' la chiarificazione. l'importante e' la forma, conica piuttosto che bombata. chiedo venia per la pignoleria. Che dire, date le insistenze me ne dovrò comprare assolutamente uno.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Che dire, date le insistenze me ne dovrò comprare assolutamente uno. ... e dentro sentirai di aver conquistato uno chef's status.
Ultima modifica di tolomeo; 17-03-10 alle 08:17
. A fool and his money can throw one hell of a party.
:mmm:
Regole del Forum