Originariamente Scritto da Manny secondo me prima dovresti tirare il collo alla papera *e qui c'è una cit* Beh lo faccio spesso
Originariamente Scritto da Gherradori Beh non è che ci sia molto da dire. La volontà di potenza mi spinge all'accoppiamento hai modificato ma non è servito a nulla dato che ti ho quotato
Originariamente Scritto da Gherradori Beh lo faccio spesso no non devi farlo spesso si stritola il serpente solo prima delle grandi occasioni
Originariamente Scritto da Manny hai modificato ma non è servito a nulla dato che ti ho quotato
Originariamente Scritto da Manny no non devi farlo spesso si stritola il serpente solo prima delle grandi occasioni Ma così dopo non mi rimane più niente..
Originariamente Scritto da Gherradori cmq non so come tu faccia ad avere questa gran voglia io guardando harry potter non sarei per niente stimolato ma sarò strano io
Originariamente Scritto da Gherradori Ma così dopo non mi rimane più niente.. che vuoi fare un gherradorino
Originariamente Scritto da Manny cmq non so come tu faccia ad avere questa gran voglia io guardando harry potter non sarei per niente stimolato ma sarò strano io Ma io non guardo Harry Potter. Io leggo Harry Potter. E poi che c'entra Harry Potter?
Originariamente Scritto da Manny che vuoi fare un gherradorino Intendevo che la prestazione non sarà il massimo,se poco prima mi sono sballottato l'arnese.. non credi?
C'era una discussione simile in Tutti pazzi per Mary.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum