Originariamente Scritto da Manny piccolo sondaggio interno ai tomisti ma lucaBi anzichè sprecare ore e ore nello spam non farebbe meglio a trombare la bionda? partecipate numerosi al sondaggio! la bionda
Originariamente Scritto da Gherradori C'era una discussione simile in Tutti pazzi per Mary. hai colto la cit brafo
Originariamente Scritto da Gherradori Ma io non guardo Harry Potter. Io leggo Harry Potter. E poi che c'entra Harry Potter? quello è piton
Originariamente Scritto da Manny hai colto la cit brafo Come dimenticare quel film? C'è una delle scene più belle della storia del cinema.
Originariamente Scritto da Gherradori Intendevo che la prestazione non sarà il massimo,se poco prima mi sono sballottato l'arnese.. non credi? nono almeno per me funzia
Originariamente Scritto da Manny nono almeno per me funzia Sicuro? Ma deve passare un po' di tempo..
Originariamente Scritto da Gherradori Sicuro? Ma deve passare un po' di tempo.. ovvio
Originariamente Scritto da Manny quello è piton Giusto Ma non è la lettura di hp a darmi la voglia, sono altre cose.. ad esempio ascoltare i Doors,o leggre Baudelaire.. lo so,sono un po' strano..
Originariamente Scritto da Gherradori Giusto Ma non è la lettura di hp a darmi la voglia, sono altre cose.. ad esempio ascoltare i Doors,o leggre Baudelaire.. lo so,sono un po' strano.. per carità i doors piacciono anche a me ma non mi ispirano molto sesso a dire la verità
La Ballata del Pinelli
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum