Mi sapete spiegare come mai più parlate male e schizzate fango sulla Lega più questa prospera e aumenta i voti?...![]()
Mi sapete spiegare come mai più parlate male e schizzate fango sulla Lega più questa prospera e aumenta i voti?...![]()

anche i vermi, piu' gli getti fango piu' prosperano.

è come per i gremlins... più li schizzi e più si moltiplicano
![]()

La lega prima di tutto non prospera, perchè non aumentano i voti.
Ad ogni modo sopravvive per svariate cause:
1) totale disinformazione su quello che è diventata (lo vedo ad esempio tra i miei geniori (persone sui 55anni) e tra gli anziani.
2) per l equazione voto lega perchè è la meno peggio
3) per i nuovi voti provenienti da ambienti clerico-fascisti oppure delusi da AN troppo morbida per molti.
4) è un dato di fatto che è destinata a scomparire in pochi anni.
5) io non faccio parte di nessun movimento di "fuoriusciti" penso solo che non si possa non aprire gli occhi.

Prospera? E da cosa lo si capisce, forse dal fatto che adesso vanno bene i voti anche dei siculi, dei lampedusani e dei meridionali in genere? Che prosperità, di grazia.![]()

Per me puo' anche "prosperare" raccogliendo 10% di clerico-fascisti, catenesi, lucani, idioti alla calderoli, vecchi-militonti-fedeli-fino-alla-morte, ecc, ma tutto questo in quale modo e' utile alla Padania? In nessun modo. Anzi, e' dannoso. Sputtana per sempre l'idea di autonomismo ecc.