Rif: Disegni per il Mondo
Ci sono già le avvisaglie?
Si può già scorgere il nuovo leader mondiale che avanza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Che ne dici di provare a fare una ricerca nell'MD Code in tuo possesso. Potresti ricavarne una lista di requisiti e poi provare a cercare tra i possibili candidati.
Citazione:
Eric Draven
Dal punto di vista dell'MD CODE l'intero Occidente è fatto di 10 potenze di derivazione etnica, anche se nel corso dei secoli tali 10 entità si contraggono, si espandono oppure sembrano per un tempo sparire del tutto.
Nei tempi escatologici (ultimi tempi) le 10 entità raggiungono il massimo dell'espansione, ma tre dei dieci pezzi si ritrovano più strettamente legati in una federazione sotto il dominio di una undicesima entità - che nel frattempo si è venuta a formare tra le dieci. Dunque il risultato è che sette restanti entità si ritrovano confederate alle tre, a loro volta federate sotto il dominio dell'undicesima entità - detta "Piccolo Corno". federazione e confederazione
Il Piccolo Corno è sia il regno che la persona che lo governa allo stesso modo in cui nel libro di Daniele i pezzi della statua vengono attribuiti sia al regno che ai loro monarchi. La Statua del sogno di nabucadonosor nel libro di Daniele
Le dieci entità + il Piccolo Corno (7+3+1) rappresentano nello stesso sogno della statua il "ferro e l"argilla", di cui il ferro rappresenta la sua fase antica.
L'Oro, l'argento ed il bronzo sono gli imperi precedenti che dal punto di vista del libro di Daniele interagiscono con l'area del mondo da cui poi arriva il nostro Occidente. Questi tre precedenti imperi ottengono in fase escatologico il mandato per governare "per un'ora" al fianco e sotto l'autorità del Piccolo Corno - detto anche nell'Apocalisse di Giovanni "la bestia che sale dal mare".
Una delle fondamentali caratteristiche del Piccolo Cormo riportate dall'MD CODE, in risposta alle indicazioni bibliche, è il carattere fuorilegge - anzi "senza legge" - così come indicato nel VII capitolo del libro di Daniele e nelle epistole di San Paolo ai Tessalonicesi.
Il Piccolo Corno sarà principalmente individuabile per i suoi pervicaci tentativi di mutare i "Tempi e la Legge" onde porsi al di sopra della Legge ed imporsi quale fonte della Legge agli abitanti della Terra - non prima di esser passato per una lunga catena di tumulti di potere ed assestamenti politici nel suo stesso Occidente.
http://www.biblistica.it/1/la_santa_...a_5003737.html
http://www.profezia.net/testi/Anticristo.htm
http://www.ilritorno.it/ULTIMI-TEMPI..._bestia-rs.htm
Vi sono varie altre caratteristiche ma questa credo sia probabilmente la più importante per l'individuazione del Piccolo Corno, il quale altro non è se non Cesare redivivo.
Vi sono vari altri indizi che sembrano favorire un certo candidato… e non mancano indicazioni per individuare l'Oro e l'Argento. Quanto al "Bronzo" rimane un certo mistero, in quanto quel che rimane di veramente greco dell'impero di Alessandro Magno è parte integrante del Patto Atlantico e dell'EU. Ci sono dei nomi, comunque, più o meno rispondenti ai requisiti...
Rif: Occhi & Bocca Grande
Mi verrebbe in effetti un nome...forse 2.....ma preferisco tenermeli x me
Citazione:
Eric Draven
Mi verrebbe in effetti un nome...forse 2.....ma preferisco tenermeli x me
È infatti saggio che siano gli stessi requisiti a farsi strada con lo sviluppo degli eventi, anche perché quando sembra che ci sia un requisito ne sembra mancare un'altro. Io stò seguendo alcune piste, ma quella più consolidata è vecchia di 30 anni ed ancora sembra, tra gli alti e bassi, resistere.
Ci vedo solo ed ancora un solo personaggio nel mondo che rispecchia diversi dei requisiti richiesti per essere il Piccolo Corno. In passato diverso altri sembravano calzare a pennello, ma poi sono morti...
I tempi non erano maturi ma il modello era quello giusto - come Hitler. Ad ogni ciclo storico l'archetipo si fa più diabolico e strategico, fino alla fase in cui la diplomazia e l'ipocrisia sarà tale da far credere che si tratta di un angelo di luce, mentre in realtà l'obiettivo è sempre il dominio del pianeta, l'annichilamento d'Israele e del Giudeocristianesimo.
Purtroppo Israele ancora adotta vecchi criteri per individuare i nemici, e dunque al momento è il leader iraniano ad attirare tutta l'attenzione, mentre il vero piccolo corno si siederà a tavola coi capi d'Israele.
Infatti un altro personaggio è atteso in Israele che farà un patto col Piccolo Corno...
Vedremo altri requisiti e di come individuare - in sintonia con l'MD Code- i popoli e le nazioni derivate dalla formula 7+3+1.
il Vaticano è nella lista degli obiettivi primari del Piccolo Corno, in quanto "il Seggio di Pietro" è materia di contesa per l'unificazione dei tre poteri essenziali alla rinascita del cesarismo: politico, economico e religioso.
L'archetipo sarà maturo per il "lock-in" quando il Vangelo avrà raggiunto tutti i popoli, lingue e tribù. E credo che quasi ci siamo.
Citazione:
david777
È infatti saggio che siano gli stessi requisiti a farsi strada con lo sviluppo degli eventi, anche perché quando sembra che ci sia un requisito ne sembra mancare un'altro. Io stò seguendo alcune piste, ma quella più consolidata è vecchia di 30 anni ed ancora sembra, tra gli alti e bassi, resistere.
Ci vedo solo ed ancora un solo personaggio nel mondo che rispecchia diversi dei requisiti richiesti per essere il Piccolo Corno. In passato diverso altri sembravano calzare a pennello, ma poi sono morti...
I tempi non erano maturi ma il modello era quello giusto - come Hitler. Ad ogni ciclo storico l'archetipo si fa più diabolico e strategico, fino alla fase in cui la diplomazia e l'ipocrisia sarà tale da far credere che si tratta di un angelo di luce, mentre in realtà l'obiettivo è sempre il dominio del pianeta, l'annichilamento d'Israele e del Giudeocristianesimo.
Purtroppo Israele ancora adotta vecchi criteri per individuare i nemici, e dunque al momento è il leader iraniano ad attirare tutta l'attenzione, mentre il vero piccolo corno si siederà a tavola coi capi d'Israele.
Infatti un altro personaggio è atteso in Israele che farà un patto col Piccolo Corno...
Vedremo altri requisiti e di come individuare - in sintonia con l'MD Code- i popoli e le nazioni derivate dalla formula 7+3+1.
il Vaticano è nella lista degli obiettivi primari del Piccolo Corno, in quanto "il Seggio di Pietro" è materia di contesa per l'unificazione dei tre poteri essenziali alla rinascita del cesarismo: politico, economico e religioso.
L'archetipo sarà maturo per il "lock-in" quando il Vangelo avrà raggiunto tutti i popoli, lingue e tribù. E credo che quasi ci siamo.
beh...io credo di sì...che tu sappia,esistono ancora popoli sulla Terra che non siano stati raggiunti dalla predicazione evangelica?
attenzione...io parlo di predicazione non di conversione....