<strong>
Alfano e i ministri attaccano ilGiornale: "Con noi non funziona il metodo Boffo"
Alfano e i ministri attaccano il Giornale. E Sallusti risponde: "Io non ho paura" - IlGiornale.it
Manovra tattica apprezzabile ma notizia fuori carattere priva del solito conflitto d'interesse del metodo "Boffo".
Forse nasce il vero partito FI conservatore... ma non ne sono convinto... può essere una trappola per prender voti! Odore di bruciato! Se Alfano dice sul serio avrebbe preso 1000 punti della "Mucca Carolina" in un sol colpo, candidandosi a leader credibile dei Conservatori.
Sarebbe più convincente se Alfano si unisse agli altri conservatori - Fini-Casini-Follini-Monti... magari e forse con riserva Mr Pera... -
Ebbi a rispondere ad un invito elettorale di Mr Pera - o del Suo Ufficio - che la sua proposta di unirsi al Partito Conservatore di FI aveva un solo difetto - ossia che il Suo Leader non era conservatore.
Marcello Pera - Wikipedia
Dopo un paio di settimane mi arrivò un ordine ufficiale dall'ambasciata per riconsegnare il certificato elettorale...
Conservo ancora la lettera firmata dall'Eccellenza dell'epoca...

Questo non è un forum politico, eh...

http://www.france24.com/en/20131005-italy-bad-weather-sea-halts-lampedusa-island-shipwreck-victim-search-rescue