Originariamente Scritto da IlikeUSA la Gozzini è una legge criminale che è già costata la vita a centinaia di persone, non va modificata ma abolita in toto Viva i delinquenti, abbasso quei coglioni che rispettano la legge!! Ma tu, che " like " tanto gli usa e getta, la rispetti?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum