



non sono affatto d'accordo, ma non solo sull'autore citato, ma anche altri.
L'importante è non prendere tutto per oro colato, insomma l'essenziale è ragionare con la propria testa e non farsi abbindolare....con queste premesse
si può leggere di tutto.
Tornando ad Icke: hai letto qualcosa che ha scritto? Se si cosa ne pensi?


Ho scoperto che la massoneria ha 2 logge a vicenza: uno schifo
http://www.grandeoriente.it/logg.htm


la grande loggia d'oriente c'e l'ha con beppe grillo
http://www.grandeoriente.it/rass_view.php?id=198



