Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I bambini di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
comunque io leggevo solo i paperi. saltavo a piè pari topolino che scopriva i criminali con basettoni (erano in due c'erano gambadilegno e macchianera. minchia che investigatoroni!) oppure quelli di tip e tap. mai sopportati. erano uguali quanto inutili. :gluglu:
Idem. Che poi fu un trend degli anni 70/80, se vedi le storie più vecchie di topolino, sono molto più leggere e simili a quelle dei paperi.
-
ricordo che a 8 anni ancora non sapevo cosa fosse pippo. mi dissero che era un cane. rimasi mesi a pensare come mai pippo poteva camminare parlare e vestirsi mentre pluto no. :giagia:
-
Ma la domanda è: Archimede che uccello è??
-
Citazione:
Alessandro
Noi, però, li leggevamo già prima, non so se sia un passo avanti questo dei bimbi di oggi, sono piuttosto propenso a pensare che sia un passo (o anche due o tre) indietro.
È semplicemente un cambiamento. Anche nella mia generazione anni '90 i fumetti non è che fossero diffusi, preferivamo i cavalieri dello zodiaco :D
-
Citazione:
v!olet
mi dicono che sia abbastanza diffuso geronimo stilton. ma non è a fumetti.
ma mi sa che le playstation vincono su qualunque cosa stampata.
che tristezza
-
Citazione:
cacomassi
comunque io leggevo solo i paperi. saltavo a piè pari topolino che scopriva i criminali con basettoni (erano in due c'erano gambadilegno e macchianera. minchia che investigatoroni!) oppure quelli di tip e tap. mai sopportati. erano uguali quanto inutili. :gluglu:
anch'io preferisco di quan lunga le storie dei paperi a quelle dei topi, topolino è troppo scialbo e politicamente corretto.
-
voi avete capito perché paperino va sempre in giro senza mutande e le chiappe al vento, però quando esce dalla doccia si mette l'asciugamano intorno alla vita? :mmm:
-
Come son cambiati i tempi. :paura:
Io mi reputo (e lo sono!! :D) abbastanza giovane ma son cresciuto con Topolino. Ancora son tutti conservati! :giagia:
-
Citazione:
Italianista
Come son cambiati i tempi. :paura:
Io mi reputo (e lo sono!! :D) abbastanza giovane ma son cresciuto con Topolino. Ancora son tutti conservati! :giagia:
pure io e ora li leggono i miei figli.
-
Mai letto un Topolino. Era di una noia bestiale, ci credo che non lo conoscono!
ho letto qualcosa di americano della Marvel, niente in confronto all'obsoleto Topolino, quelli si che sono bei fumetti.