più che i bambini di oggi, i genitori, di oggi. Più propensi a schiaffarli davanti alla tv che non a leggere assieme a loro una bella storia, coltivandone una possibile passione.

più che i bambini di oggi, i genitori, di oggi. Più propensi a schiaffarli davanti alla tv che non a leggere assieme a loro una bella storia, coltivandone una possibile passione.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ma infatti!
tutti che stanno a fare i soliti discorsi moralistici triti e ritriti sui giovani d'oggi, sembrano come quelli che faceva mia nonna. Che vecchi dentro.
I giovani sono diversi da noi, come noi lo eravamo per i nostri, ciò non significa che sono tutti imbecilli; diversi e con lati positivi e negativi.
Ultima modifica di mylos; 18-03-10 alle 12:58

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Fenris; 18-03-10 alle 15:21
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato