









Non puoi affrontare il problema prendendo come riferimento Pescara, una delle pochissime città italiane dove ancora si può camminare senza problemi in qualunque ora della giornata.
E' vivendo a Roma o Milano che si capisce in che baratro sta precipitando questo paese.










Come valevasi dimostrare: DEMAGOGIA E POPULISMO ALLO STATO BRADO.
Ha atteso il giorno migiore per l'opinione pubblica (prima notizia 6 anni al Rom che ubriaco travolse e uccise quattro ragazzi) per lanciare in maniera pressappochista e sommaria questa nuova grande battaglia.
Qualche differenza con il metodo, i toni e gli argomenti de L'uomo qualunque e della prima Lega Nord?
Roma ladrona, l'Italia agli italiani. Vaffanculo. Grillo ce l'ha duro.
Cito Luttazzi: Grillo, ma va a cagare, va!