Pagina 3 di 36 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 360
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    mah io questo urgente problema Rom non lo vedo...mi spiego: da noi, a Pescara, gli zingari ci sono sempre stati, e non è che adesso da un anno si vede sta invasione dei Rom...ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno sempre, tutto qua:
    E perchè non racconti anche di come campano e di tutti i problemi che danno alla gente del posto? Anche i pidocchi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma si fa di tutto per non p'renderseli, e quando te li prendi te li vuoi togliere e te li togli.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio


    Mica tanto sifgati però se pensi che abbiamo SEMPRE ritorvato la refurtiva!
    Che culo

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    Mettere un freno a dare una regolata all'immigrazione è sicuramente una cosa positiva ma le migrazioni non si fermano. Da sempre le persone migrano da dove si sta peggio a dove si sta (o almeno si crede di stare) meglio.
    E poi non dimentichiamoci che fino a pochi decenni fa i Rom eravamo noi
    Mancano solo le mezze stagioni che non ci sono più ed abbiamo fatto tombola.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mancano solo le mezze stagioni che non ci sono più ed abbiamo fatto tombola.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    mah io questo urgente problema Rom non lo vedo...mi spiego: da noi, a Pescara, gli zingari ci sono sempre stati, e non è che adesso da un anno si vede sta invasione dei Rom...ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno sempre, tutto qua: che poi bisogna mettere un limite all'immigrazione incontrollata questo è vero e mi trova d'accordo, ma questo non è un problema dei Rom in sè...il problema di Rom è semplicemente un problema di integrazione e, quando ci sono crimini, giudiziario: ma non è un'emergenza nazionale
    io la vedo così
    Non puoi affrontare il problema prendendo come riferimento Pescara, una delle pochissime città italiane dove ancora si può camminare senza problemi in qualunque ora della giornata.

    E' vivendo a Roma o Milano che si capisce in che baratro sta precipitando questo paese.

  6. #26
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    --bisogna rimandare a scuola i politici a studiare il Principe perchè imparino
    a difendere il principato(ovvero i cittadini e la Repubblica).A tuttoggi se ne astengono e finiranno con perderlo.
    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    Mica male stavolta Grillo
    da lui non me l'aspettavo, credevo che fosse un comunista
    Sarà confuso come tutti comunisti.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Non puoi affrontare il problema prendendo come riferimento Pescara, una delle pochissime città italiane dove ancora si può camminare senza problemi in qualunque ora della giornata.

    E' vivendo a Roma o Milano che si capisce in che baratro sta precipitando questo paese.
    Quello è verissimo. Io riporto la mia esperienza vivendo a Cuneo e sono d'accordissimo con thematrix, però bisogna vivere nei grandi centri urbani per rendersi veramente conto del problema

  8. #28
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    Mettere un freno a dare una regolata all'immigrazione è sicuramente una cosa positiva ma le migrazioni non si fermano. Da sempre le persone migrano da dove si sta peggio a dove si sta (o almeno si crede di stare) meglio.
    E poi non dimentichiamoci che fino a pochi decenni fa i Rom eravamo noi
    Sai cosa vuol dire ROM?

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Sul blog: «L'immigrazione dalla Romania crea problemi». Attacco a Prodi: «Nessun controllo sugli ingressi»

    Beppe Grillo (Ansa)
    ROMA - «Un Paese non può vivere al di sopra dei propri mezzi. Un Paese non può scaricare sui suoi cittadini i problemi causati da decine di migliaia di rom della Romania che arrivano in Italia». È tutta dedicata ai problemi dell'immigrazione l'apertura del blog di Beppe di Grillo. E l'attacco alle politiche sulla sicurezza del governo Prodi è durissimo. «L'obiezione di Valium è sempre la stessa: la Romania è in Europa. Ma cosa vuol dire Europa? Migrazioni selvagge di persone senza lavoro da un Paese all'altro? Senza la conoscenza della lingua, senza possibilità di accoglienza?».




    CENTINAIA DI LETTERE - Sul blog si legge ancora: «Ricevo ogni giorno centinaia di lettere sui rom. È un vulcano, una bomba a tempo. Va disinnescata. Si poteva fare una moratoria per la Romania, è stata applicata in altri Paesi europei. Si poteva fare un serio controllo degli ingressi. Ma non è stato fatto nulla. Un governo che non garantisce la sicurezza dei suoi cittadini a cosa serve, cosa governa? Chi paga per questa insicurezza sono i più deboli, gli anziani, chi vive nelle periferie, nelle case popolari. Una volta i confini della Patria erano sacri, i politici li hanno sconsacrati».
    che puzza di merda (ie: fascismo).

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Messaggi
    1,433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come valevasi dimostrare: DEMAGOGIA E POPULISMO ALLO STATO BRADO.
    Ha atteso il giorno migiore per l'opinione pubblica (prima notizia 6 anni al Rom che ubriaco travolse e uccise quattro ragazzi) per lanciare in maniera pressappochista e sommaria questa nuova grande battaglia.
    Qualche differenza con il metodo, i toni e gli argomenti de L'uomo qualunque e della prima Lega Nord?
    Roma ladrona, l'Italia agli italiani. Vaffanculo. Grillo ce l'ha duro.

    Cito Luttazzi: Grillo, ma va a cagare, va!

 

 
Pagina 3 di 36 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grillo la bomba atomica
    Di provacitu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 21-02-13, 17:32
  2. Bomba o non bomba, arriveremo a Roma -- blog di Beppe Grillo
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 11:17
  3. Grillo: «I rom sono bomba a tempo»
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 05:53
  4. Grillo: "disinnescare La Bomba A Tempo Dei Rom"
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 19:09
  5. Il Giappone, bomba a tempo per l' economia mondiale?
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito