con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ecco, allora ridiano pure i soldi che lo Stato ha "REGALATO" alla fiat in tutti questi anni.
Montezemolo si lamenta tanto, ma poi dallo Stato i soldini per la Fiat li vuole prendere volentieri.
Ma lui è un caso fra tantissimi manager.
ma cazzo io dico che nn attaccate il cervello...mettetevi nei panni di un mmanager...rifiutereste miliardi di €? il problema è lo stato che li da rendendo i dirigenti immobili, privi di iniziativa, creatività e responsabilità...
Baccano e chi la fatto?
Pagare profumatamente, abbiamo chiesto perche ?
Cipputi 15.000 € l'anno per stringere bulloni.
Monteprezzemolo 7.000.000 € l'anno per fare cosa ????? Ciao
Ma mi prendi per i fondelli o cosa? Cioè mica l'ho aperto io il topic...mica ho fatto io odio sociale verso "i padroni" , mica ho contestato io la libera iniziativa della fiat.
Baccano e chi la fatto?
Pagare profumatamente, abbiamo chiesto perche ?
Cipputi 15.000 € l'anno per stringere bulloni.
Monteprezzemolo 7.000.000 € l'anno per fare cosa ????? Ciao
il perchè non è affar tuo...è una decisione dell'azienda e nel caso sia sbagliata pagherà...e fino ad ora non sembra così...leggo tanta invidia sociale in quello che scrivete...fate pena...