con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma se noi non vogliamo dare soldi, voi contestate. Mettetevi d'accordo con la vostra testa e poi ne torniamo a parlarne.
Ma cosa stai dicendo? Ci siamo sempre OPPOSTI agli aiuti di stato. Fosse stato per noi l'alitalia - con i risultati pessimi ottenuti - sarebbe gia privatizzata da anni o sarebbe fallita.
Ma cosa stai dicendo? Ci siamo sempre OPPOSTI agli aiuti di stato. Fosse stato per noi l'alitalia - con i risultati pessimi ottenuti - sarebbe gia privatizzata da anni o sarebbe fallita.
Quindi, voi criticate le risorse date alle imprese?? Allora siamo d'accordo..
A me sembra che l'unico odio sia verso i "padroni". Nessuno ha detto niente degli operai, siete voi che avete fatto un gran baccano perche un'azienda privata decide di pagare profumatamente il proprio top manager
Baccano e chi la fatto?
Pagare profumatamente, abbiamo chiesto perche ?
Cipputi 15.000 € l'anno per stringere bulloni.
Monteprezzemolo 7.000.000 € l'anno per fare cosa ????? Ciao