mah , considerato che montezemolo e' un famiglio degli agnelli che , grazie alle scandalose scatole cinesi , controllano il cda fiat , potrebbe anche darsi che quei 7 milioni preferiscano che restino in famiglia piuttosto che distribuirli in dividendi agli azionisti , che , pur avendo la maggioranza delle azioni , nelle decisioni non contano un cazzo.





Rispondi Citando
))
