Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 289

Discussione: Perche la Fiat.....

  1. #221
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    che palle, prodi è un mezzo e fa quello che gli si dice. La vendita fu decisa dalla politica per convenienze varie, mica l'ha decisa prodi perché gli andava quella mattina...
    si, si, rimane il fatto che l'Alfa se l'è babbata la Fiat senza tirar fuori un centesimo... prova un pò a sentire cosa ne pensano gli ex operai di Arese!

  2. #222
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    si, si, rimane il fatto che l'Alfa se l'è babbata la Fiat senza tirar fuori un centesimo... prova un pò a sentire cosa ne pensano gli ex operai di Arese!
    quello lo so benissimo.

    mi pare che il pagamento sia stato fatto in 10 anni.

    Però vorrei farti notare che era messa peggio dell'alitalia di oggi.

  3. #223
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    quello lo so benissimo.

    mi pare che il pagamento sia stato fatto in 10 anni.

    Però vorrei farti notare che era messa peggio dell'alitalia di oggi.
    ...a me invece pare che non sia stata MAI pagata!
    In ogni caso anche se l'alfa era messa male, ricordiamoci che la Ford era disposta ad acquisirla e a pagarla con moneta sonante! ...ma Prodi avrebbe fatto piangere l'avvocato (buon anima) e da buon boiardo ha pensato bene di regalargliela...! ...Oggi quel personaggio è il presidente del consiglio!

  4. #224
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...Se è per quello abbiamo anche un presidente del consiglio che gli ha REGALATO l'Alfa Romeo!
    Su preciso mandato di Craxi/Andreotti/Liberali/Repubblicani e i saragattiani....

    Sai, lui doveva privatizzare, mica si doveva preoccupare di recuperare i soldi per conto dello stato... il boiardo!
    Poi è passato dalla peggio DC alla "colta sinistra" (che è peggio della peggio DC) e tutti se lo sono dimenticato... Montezemolo compreso (...e ci mancherebbe)!
    E' e rimane un DC non divagare....
    Le sue privatizzazioni sono state applaudite da tutti i libbbberali dell'epoca, memoria corta come sempre e soprattutto l'innata voglia di mettere sullo stesso piano il ladro di merendine con i ladri da nove zeri.....

  5. #225
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    E' e rimane un DC non divagare....
    Le sue privatizzazioni sono state applaudite da tutti i libbbberali dell'epoca, memoria corta come sempre e soprattutto l'innata voglia di mettere sullo stesso piano il ladro di merendine con i ladri da nove zeri.....
    Questi sono gli stessi che regalerebbero Alitalia e accetterebbero qualsiasi offerta, però l'afla romeo è diversa

  6. #226
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda. La si potrebbe anche regalare semplicemente per il fatto che tenercela pubblica ci costa centinaia di milioni di euro ogni anno. Regalandola se non altro risparmieremmo quei soldi. Alfa Romeo, differentemente da Alitalia, non era in dissesto . E comunque non era neppure un'impresa pubblica.

  7. #227
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Guarda. La si potrebbe anche regalare semplicemente per il fatto che tenercela pubblica ci costa centinaia di milioni di euro ogni anno. Regalandola se non altro risparmieremmo quei soldi. Alfa Romeo, differentemente da Alitalia, non era in dissesto . E comunque non era neppure un'impresa pubblica.
    Straquoto!

  8. #228
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E quando ce vo ce vo

  9. #229
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Guarda. La si potrebbe anche regalare semplicemente per il fatto che tenercela pubblica ci costa centinaia di milioni di euro ogni anno. Regalandola se non altro risparmieremmo quei soldi. Alfa Romeo, differentemente da Alitalia, non era in dissesto . E comunque non era neppure un'impresa pubblica.
    ...e poi la Ford l'avrebbe comperata a prezzo pieno!

  10. #230
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Su preciso mandato di Craxi/Andreotti/Liberali/Repubblicani e i saragattiani....


    E' e rimane un DC non divagare....
    Le sue privatizzazioni sono state applaudite da tutti i libbbberali dell'epoca, memoria corta come sempre e soprattutto l'innata voglia di mettere sullo stesso piano il ladro di merendine con i ladri da nove zeri.....

    Non l'ho certo voluto io un ladro di galline come presidente del consiglio! Tu sei uno di quelli che si è presentato alle primarie come gli altri due milioni che votando doppio sono diventati quattro?
    ...e magari gli hai anche dato il voto alle politiche?

 

 
Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè la Fiat fa sempre macchine brutte?......
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 19:16
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 10:56
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 17:44
  4. Perché la Fiat non ha una C1-1007-Aygo?
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 14:00
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-02, 23:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito