





[/quote]
Se ho capito è la solita fesseria: le frequenze sono limitate (quindi vanno solo a chi i politici decidono debbano essere concesse), gli slots degli aeroporti sono limitati (quindi vanno a Alitalia almeno i migliori), le reti telefoniche sono monopoli naturali (quindi Telecom deve concedere l'accesso a tutti), etc.
In realtà qualsiasi risorsa è limitata altrimenti non sarebbe tale.
Basta invece semplicemente tutelare i diritti di proprietà anzichè stabilire per legge la fisica (al solo scopo di stabilire monopoli)![]()




tipo la Lockeed che riceve miliardi di dollari dal pentagono, tanto da non capire dov'è il pubblico e dove il privato negli usa?
Voi non conoscete il mondo e parlate.
Il problema dell'italia è che i deputati sono messi lì, per la maggior parte, a fare gli interessi di montezemolo. Se no il protocollo sul welfare non sarebbe mai nato in questo modo.
Crescete.




non puoi sempre cambiare argomento.
L'etere è pubblico, non di mediaset o rai, quindi è il pubblico a decidere chi trasmette e come, e quanto.
Ok?
Perché, se fosse per te, qualche "privato" si sarebbe comprato tutte le frequenze, altro che monopolio.
sei ignorante e pieno di ideologia, è questo il tuo problema di fondo. non conosci ne i problemi ne il mondo.




...Se è per quello abbiamo anche un presidente del consiglio che gli ha REGALATO l'Alfa Romeo!
Sai, lui doveva privatizzare, mica si doveva preoccupare di recuperare i soldi per conto dello stato... il boiardo!
Poi è passato dalla peggio DC alla "colta sinistra" (che è peggio della peggio DC) e tutti se lo sono dimenticato... Montezemolo compreso (...e ci mancherebbe)!


che palle, prodi è un mezzo e fa quello che gli si dice. La vendita fu decisa dalla politica per convenienze varie, mica l'ha decisa prodi perché gli andava quella mattina...