Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 289

Discussione: Perche la Fiat.....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...ma che motore, e com'erano attaccate a terra (berlina a parte)...
    Vero, ma 7 chili di olio erano una bella sberla quando facevi il ricambio.

La berlina è stata l'unica macchina che mi abbia fatto fare un paio di testa coda in autostrada.

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Vero, ma 7 chili di olio erano una bella sberla quando facevi il ricambio.

La berlina è stata l'unica macchina che mi abbia fatto fare un paio di testa coda in autostrada.
    ho avuto cose più recenti: alfetta quadrifolio oro e giulietta 1600 (erano di mio padre) e poi 33 familiare!
    Motore e tenuta da spettacolo ma consumi da shuttle... e pezzi che ogni tanto ti rimanevano in mano!

denty
    Ospite

Predefinito

cazzo è diventato il forum di Quattroruote

denty
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    falso.
    Il presidente della Camera ricoverato in una clinica privata romana
    E' stato sottoposto all'asportazione della ghiandola per ipertrofia benigna

ROMA - Il presidente della Camera Fausto Bertinotti è stato operato di prostata, questa mattina, in una clinica romana. L'intervento, a quanto si è appreso, era stato programmato per essere effettuato proprio in questo periodo di pausa dei lavori parlamentari.

Nel bollettino medico firmato dai professori Michele Gallucci e Gianfranco Turchetti si conferma che "il presidente della Camera Fausto Bertinotti è stato sottoposto nella mattinata odierna ad asportazione della prostata per ipertrofia prostatica benigna", aggiungendo che "le condizioni postoperatorie sono soddisfacenti".

Tra i primi a telefonate al presidente della Camera, il premier Prodi seguito da Pier Ferdinando Casini che ha lasciato la poltrona di presidente della Camera proprio a Bertinotti. Nella breve conversazione, il leader dell'Udc ha espresso gli affettuosi auguri di pronto ristabilimento.

Auguri anche da Piero Fassino, segretario dei Ds: "Caro Fausto, accogli i più affettuosi auguri personali e dei democratici di sinistra per una guarigione che ti restituisca al generoso e appassionato impegno di sempre". Speranza di pronta guarigione anche dall'assemblea di Montecitorio riunitasi nel pomeriggio per l'annuncio della presentazione da parte del governo dei decreti legge approvati nel consiglio dei Ministri di ieri. A farsi portavoce dei "sentimenti" dell'Aula il vicepresidente Carlo Leoni, presidente di turno dell'Assemblea, che a Bertinotti ha rivolto "i più caldi auguri di pronta guarigione". Gli auguri sono stati seguiti da un lungo applauso.

cazzo sei in forma in sti giorni yurj...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Io non voglio mettere il becco in niente, chiedo a forumisti intelletualmente onesti, il motivo per cui un'azienda sovrastima un suo dipendente a scapito di tutti gli altri. Comunque ti ringrazio per avermi dato la possibilità di esaltare la tua qualità di lecca.... Ciao
    Che lo sovrastimi è una tua opinione.
    Certo, la cifra colpisce anche me, ma poichè viviamo in un'economia di mercato ed in una società, almeno in parte, liberale, queste cose accadono e continueranno ad accadere.

Se vogliamo cambiarle, almeno in parte, non ci resta che votare per un governo che faccia qualcosa di concreto in quella direzione. Questo governo, ad esempio.

Quella che hai appena enunciato è una delle buone ragioni per cui la sinistra dell'Unione farebbe bene a restare nel governo, per ottenere tutto il possibile nella direzione di una maggiore "equità sociale", come si dice oggi.

denty
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Se vogliamo cambiarle, almeno in parte, non ci resta che votare per un governo che faccia qualcosa di concreto in quella direzione.
    quindi un governo che abbia il potere di decidere lo stipendio di un dirigente di aziende private??
    e hai anche il coraggio di proporlo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    quindi un governo che abbia il potere di decidere lo stipendio di un dirigente di aziende private??
    e hai anche il coraggio di proporlo...
    Questa è una tua conclusione, ad uso e consumo delle tue tesi elementari, che non mi interessano. Inoltre noto la tua scorrettezza nell'usare solo una parte del mio ragionamento, ignorando il resto che invece concorre a spiegarlo ed articolarlo.

Io ho parlato di equità sociale, ovvero della riduzione delle distanze tra chi guadagna tanto e chi guadagna poco, non certo di esproprio proletario delle ricchezze a chi ne ha nè di intervento d'autorità per porre un tetto agli stipendi.

I modi per ottenere una maggiore equità ci sono e sono perfettamente leciti: tassazione differenziata per fasce, incentivi al reinvestimento degli utili e dinsincentivi alla formazione delle rendite, sostegno alle famiglie ed ai lavoratori più disagiati, formazione, riqualificazione professionale, per spuntare stipendi migliori, investimenti in ricerca e innovazione anche per alzare la qualità del lavoro nelle nostre imprese ed altro ancora.

denty
    Ospite

Predefinito

Questa è una tua conclusione, ad uso e consumo delle tue tesi elementari, che non mi interessano. Inoltre noto la tua scorrettezza nell'usare solo una parte del mio ragionamento, ignorando il resto che invece concorre a spiegarlo ed articolarlo.

Io ho parlato di equità sociale, ovvero della riduzione delle distanze tra chi guadagna tanto e chi guadagna poco, non certo di esproprio proletario delle ricchezze a chi ne ha nè di intervento d'autorità per porre un tetto agli stipendi.

I modi per ottenere una maggiore equità ci sono e sono perfettamente leciti: tassazione differenziata per fasce, incentivi al reinvestimento degli utili e dinsincentivi alla formazione delle rendite, sostegno alle famiglie ed ai lavoratori più disagiati, formazione, riqualificazione professionale, per spuntare stipendi migliori, investimenti in ricerca e innovazione anche per alzare la qualità del lavoro nelle nostre imprese ed altro ancora.
    mi dispiace ma non è quello che ho capito io faziosamente ma è quello che si capisce da quello che hai scritto te, impara a scrivere meglio allora...in merito alle solite cazate su equità sociale & Co. nemmeno rispondo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma non è quello che ho capito io faziosamente ma è quello che si capisce da quello che hai scritto te, impara a scrivere meglio allora...in merito alle solite cazate su equità sociale & Co. nemmeno rispondo...
    Mi dispiace ma è il tuo modo elementare e univoco di ragionare che ti condiziona nelle conclusioni.
    Peccato che la realtà sia ben più compelssa e che quindi il modello che hai in testa sia drammaticamente inadeguato a ragionarci sopra.

Non sei malvagio, ma ragioni come il forumista di nome Condor: o bianco o nero, le vie di mezzo non esistono. Siete fatti con lo stampino, non vi invidio proprio.....

denty
    Ospite

Predefinito

Mi dispiace ma è il tuo modo elementare e univoco di ragionare che ti condiziona nelle conclusioni.
    Peccato che la realtà sia ben più compelssa e che quindi il modello che hai in testa sia drammaticamente inadeguato a ragionarci sopra.

Non sei malvagio, ma ragioni come il forumista di nome Condor: o bianco o nero, le vie di mezzo non esistono. Siete fatti con lo stampino, non vi invidio proprio.....
    io guardo molto bene la realtà in faccia...anche troppo...chi nn la vede è la gente come te che crede ancora che i governi abbiano a cuore la gente comune, che crede nell'equità sociale e cazzate simili pronunciate solo per raccogliere i voti dei cechi, come te.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima