Io prima di farli approvare una finanziaria lo manderei 40 anni a lavorare in fabbrica per 1000 euro al mese con una moglie da mantenere, un mutuo da pagare e un figlio precario di 30 anni che non riesce a rendersi indipendente.......

Io prima di farli approvare una finanziaria lo manderei 40 anni a lavorare in fabbrica per 1000 euro al mese con una moglie da mantenere, un mutuo da pagare e un figlio precario di 30 anni che non riesce a rendersi indipendente.......

Figurati.... anzi, credo che in linea di massima i poveri chiedano solo di poter vivere dignitosamente, e magari di arricchirsi....
Comunque, il problema è che in un momento di crisi tutti devono fare sacrifici.... mentre se poco poco abbiamo qualche soldo da spendere io preferirei darlo a chi ne ha bisogno per vivere....
Dovrebbe passare l'idea che ridurre la spesa pubblica non implica fare macelleria sociale. Proprio perché non è un momento facile per l'economia prima bisogna ricominciare a produrre ricchezza, poi si potranno redistribuire i frutti. E proprio perché bisogna fare sacrifici (per esempio) penso sia inutile dare ai pensionati una quattordicesima di 301€, sarebbe stato meglio che quel miliardo di euro andasse a risanare il debito pubblico.

pura destra storica
puo piacere..