Se può esserti gradito, anche mi secca ammettere che ti ho inopinatamente trattato male, mi sento di dirti ho compreso solo in ritardo il senso dei tuoi interventi nelle scorse settimane. Di certo le convulsive ed esagitate fasi che si sono succedute, con un'interminabile successione di eventi, non mi hanno agevolato nel comprendere cosa ti frullava in testa nè i tuoi scopi.
Mi è doveroso pertanto chiederti scusa e farlo pubblicamente , avendo equivocato sulle tue intenzioni e avendo avuto dubbi sulla tua buona fede. Spero potrai accettare queste scuse, e nel porgertele non posso fare altro che gioire della permanenza in questo forum di un forumista preparato come te. La prossima volta però prova ad essere un pò meno "di dubbia interpretazione", perchè non sempre si è così lucidi da vedere oltre ciò che si guarda, e in quei giorni certo io non ne ero affatto capace, e non per tua colpa.
Saluti liberali

Ti ringrazio di queste tue parole, che sono davvero molto gradite. E lo dico pubblicamente.
Tutti noi possiamo sbagliare. Io sono il primo a farlo. E faccio errori mille volte peggiori degli altri. Ma è segno di maturità e di correttezza ammetterlo e voltare pagina.
Tu l'hai fatto e questo ti fa solamente onore. Sono contento di averti come alleato.

bene,sono contento che Primoli sia rientrato in corsa