Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
Sullo zozzone parlerei poco del Che. Leggendo la biografia ci sono parti di lettere che mandava dalla foresta dove asseriva che dopo mesi senza docce la puzza diventava parte del guerrigliero. Non a caso erano barbudos, e mica per caso...
Anche i guerrieri spartani si lavavano poco
-
Citazione:
Praedur
L'anno sfruttato e lo sfruttano anche perchè nelle loro bandiere mica possono raffigurare Stalin o Pol pot?
mmm...ti quoto due volte!
-
Citazione:
Praedur
Anche i guerrieri spartani si lavavano poco
non esistevano ancora il natale e pasqua come occasioni per farsi un bagno... :-0008n
-
Citazione:
Praedur
L'anno sfruttato e lo sfruttano anche perchè nelle loro bandiere mica possono raffigurare Stalin o Pol pot?
Pol Pot non mi rappresenta politicamente, uno Stalin non avrei particolari problemi ad utilizzarlo, anche se preferirei la figura di un combattente piuttosto che un politico.
Potrei usare tranquillamente Durruti, Mackhno, Sandino, Pancho Villa, Secondari, Garibaldi...insomma il parco macchine è alquanto vario.
-
Citazione:
Palvesario
Pol Pot non mi rappresenta politicamente, uno Stalin non avrei particolari problemi ad utilizzarlo, anche se preferirei la figura di un combattente piuttosto che un politico.
Potrei usare tranquillamente Durruti, Mackhno, Sandino, Pancho Villa, Secondari, Garibaldi...insomma il parco macchine è alquanto vario.
renato curcio ce lo metti??..
-
Citazione:
Palvesario
Ma pure Pesce, Cagol, Meinhof, Marulanda, Wijeweera, Giap, Cabral, Marighella, Santucho, Tuissant-Lovertoure, Kaypakkaya, Mazumdar, Prachanda, Mao, tutta la Volanterossa.....effettivamente il discorso è lungo visto da questa parte.
A luta continua
-
Citazione:
FreeEagle
Io sì, ma non del tutto. Mi convince la prima parte del suo percorso politico, meno la seconda. Diciamo fino alla prima metà degli anni Settanta.
-
Citazione:
FreeEagle
Beh, è ancora vivo.
-
Citazione:
Palvesario
Garibaldi e Pancho villa non erano certo comunisti....mentre Pol Pot lo era eccome...pur nella sua deviante interpretazione.
-
e chi SE NE FREGA...UNO DI MENO.