Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Io ho riportato le regole, le quali vanno rispettate nei termini in cui sono poste, che sono diverse dai termini nei quali i faziosi della sinistra le intendono strumentalmente. Alla Corte il compito di occuparsi di giustizia, non agli strali della folla. Noi stiamo rispettando le regole e presentiamo una riforma che sistemerà i problemi, se voi pensate tramite ricorsi e grida manzoniane di fermarci sbagliate di grosso.
Piuttosto dovremmo dialogare ma SUL CONTENUTO e non mai sul nostro diritto di fare le riforme, il quale ci deriva da una legittimazione POLITICA prima ancora che giuridica di vincitori delle elezioni.
Siete voi che non volete dialogare, ed inoltre con chi è disposto a passare sopra a tutto pur di rimanere incollato alla cadrega (e viceversa si attacca all'articolo determinativo del quarantasettesimo conma quando una cosa non gli va) io non scendo a patti... mi dispiace penso che il governo di cui fai parte sia di una disonestà disarmante.
-
Citazione:
Ronnie
appunto.
Gianfranco può fare a meno del pappagallo secondo me :ronf
-
Gualerz io non capisco perchè se una maggioranza che ha vinto le elezioni e che ha ancora due mesi di legislatura presenta un PDL di riforma della costituzione (come è suo diritto-dovere) questa deve essere dichiarato ILLEGGITTIMO...
...mi viene da pensare forse che manco lo avete letto quel pacchetto e che non avete nulla da contrapporgli...altrimenti non capisco davvero DOVE è lo scandalo. bah
Ps. tra l'altrop siamo venuti incontro a un sacco di richieste dell'opposizione in quelle riforme (Legge elettorale in primis) quindi non capisco
-
Citazione:
Gianfranco
Gualerz io non capisco perchè se una maggioranza che ha vinto le elezioni e che ha ancora due mesi di legislatura presenta un PDL di riforma della costituzione (come è suo diritto-dovere) questa deve essere dichiarato ILLEGGITTIMO...
...mi viene da pensare forse che manco lo avete letto quel pacchetto e che non avete nulla da contrapporgli...altrimenti non capisco davvero DOVE è lo scandalo. bah
Ps. tra l'altrop siamo venuti incontro a un sacco di richieste dell'opposizione in quelle riforme (Legge elettorale in primis) quindi non capisco
il congresso è illegittimo
-
Citazione:
Gualerz
aaah...capito
e cioè? perchè? non è stato eletto?
-
Citazione:
Gianfranco
forse non gli piace e basta , QUEL PACCHETTO? :rolleyes:
-
Citazione:
Amalie
forse non gli piace e basta , QUEL PACCHETTO? :rolleyes:
ooooohh..ma allora che dicessero questo....anche se mi piacerebbe sapere anche qui il PERCHE' non gli piace...ma vabbè...mi accontenterei di questo
-
Citazione:
Gianfranco
aaah...capito
e cioè? perchè? non è stato eletto?
per tutta la questione del regolamento che non sto qui a ripetere...
Questo all'inizio... poi adesso aspetto di vedere il prossimo colpo di mano poi deciderò cosa fare del mio posto di congressista
-
Citazione:
Gualerz
E ALLORA VIVA LA RIVOLUZIONE DEL POPPOLO
http://www.itctsatta.it/Russia/storia3.jpg
FUCILIAMME LO ZARRE GNA'MO GUAGLIO'!!!
-
Citazione:
Gianfranco
ooooohh..ma allora che dicessero questo....anche se mi piacerebbe sapere anche qui il PERCHE' non gli piace...ma vabbè...mi accontenterei di questo
è una supposizione visto che non sono in grado di entrare nel merito della legittimità o meno ad andare avanti di questo governo