Originariamente Scritto da O'Rei è la classifica generale dei postatori folli di POL...Mr Boja è stato sorpassato da Yurj dopo 3 anni di egemonia... Vaanche detto che ai vecchi tempi yuri è stato a lungo in testa incontrastato.
Originariamente Scritto da O'Rei è la classifica generale dei postatori folli di POL...Mr Boja è stato sorpassato da Yurj dopo 3 anni di egemonia... Ma questo Mr Boja dov'è che scrive? mai visto un suo post
Originariamente Scritto da hurricanes Va be' ma per scrivere 34 messaggi al giorno non devi lavorare. Devi passare tutto il giorno su POL a scrivere 34 non è mica tanto. Io nel periondo di Agosto-settembre di quest'anno ho mantenuto una media di 100 post (un giorno ne ho mandati addirittura 300)
Originariamente Scritto da Alex il Rosso Sssst! http://www.politicaonline.net/forum/member.php?u=20899 Questo utente è pazzo furioso.. È iscitto da maggio e ha già 10.000 e passa post..
La gara a chi scrive piu' post e' una delle cose piu' ridicole che ci sia Non e' ancora passata di moda?
Originariamente Scritto da Gherradori Ma questo Mr Boja dov'è che scrive? mai visto un suo post Molto nel nazionale.
Originariamente Scritto da Gherradori Ma questo Mr Boja dov'è che scrive? mai visto un suo post scrive sul principale
Originariamente Scritto da Paolo82 Vaanche detto che ai vecchi tempi yuri è stato a lungo in testa incontrastato. vero...rubò il posto a me
Originariamente Scritto da Gherradori 34 non è mica tanto. Io nel periondo di Agosto-settembre di quest'anno ho mantenuto una media di 100 post (un giorno ne ho mandati addirittura 300) anche tu hai passato delle belle vacanze
Originariamente Scritto da Gherradori 34 non è mica tanto. Io nel periondo di Agosto-settembre di quest'anno ho mantenuto una media di 100 post (un giorno ne ho mandati addirittura 300) Cioè io immagino che non facevi altro a parte scrivere su POL
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum