Originariamente Scritto da DD La gara a chi scrive piu' post e' una delle cose piu' ridicole che ci sia Non e' ancora passata di moda? è vero ho notato anch'io che molte volte si soprassiede alla qualità per il solo fatto di aumentare il numero degli interventi è così infantile
Originariamente Scritto da hurricanes Cioè io immagino che non facevi altro a parte scrivere su POL ahah beveva litri di caffè per non andare a dormire e quando rimaneva da solo stava tutto il tempo a scrivere ciao su tomisti
Originariamente Scritto da Manny è vero ho notato anch'io che molte volte si soprassiede alla qualità per il solo fatto di aumentare il numero degli interventi è così infantile evvai tra poco arrivo a mille!
Originariamente Scritto da Manny evvai tra poco arrivo a mille!
Originariamente Scritto da pomponio leto sei proprio infantile
specchio riflesso pomponio sei un cesso
Originariamente Scritto da Manny è vero ho notato anch'io che molte volte si soprassiede alla qualità per il solo fatto di aumentare il numero degli interventi è così infantile
Originariamente Scritto da hurricanes Cioè io immagino che non facevi altro a parte scrivere su POL Non proprio.. e comunque era solo per una settimana.
Originariamente Scritto da Gherradori Non proprio.. e comunque era solo per una settimana. e poi è cmq meglio stare su pol che farsi le seghe
Originariamente Scritto da Manny e poi è cmq meglio stare su pol che farsi le seghe Ma si può fare tutte e due..scherzo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum