Originariamente Scritto da Amalie mi strapiego con te Vir Grazie per la solidarietà Amalie
http://www.youtube.com/watch?v=kQPwufdsadE
http://www.youtube.com/watch?v=nZydg...elated&search=
Originariamente Scritto da compagna http://www.youtube.com/watch?v=nZydg...elated&search= Ha una bella voce la ragazza...
Originariamente Scritto da compagna Tra le due versioni a me piace più questa...l'espressione che ha è qualcosa di indescrivibile... Sta reprimendo un attacco d'asma. E' vero.
Originariamente Scritto da Tahoeman Sta reprimendo un attacco d'asma. E' vero.
Originariamente Scritto da Tahoeman Sta reprimendo un attacco d'asma.</p> E' vero. Non credo che gli attacchi d'asma siano una cosa su cui ci sia da fare battute, poi vedete voi.
un l'ha postato ancora nessuno il cadavere di quel criminale, lo faccio io?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum