ho visto adesso il sito.
che schifo, mi viene da piangere pensando al povero piccolo portiere che ha preso tutti questi gol.
Comunque come al solito, il pesce (il gioco calcio) puzza dalla testa.
A partire dai tecnici dell'inter (come cazzo fai a dire che "non è possibile fermare i bambini"??), per arrivare ai genitori dei bambini che fanno di tutto (dal picchiarli se sbagliano ai provini, al far scopare le mogli con gli allenatori) pur di renderli dei piccoli campioni.

Il messaggio è chiaro.
Però vorrei dire una cosa: io credo che non ci sia da scandalizzarsi più di tanto.
Il calcio è un gioco, uno sport; perchè devo limitare dei ragazzini che giocano? Cioè voglio dire, è chiaro che se giochi nell'Inter sei seguito e allenato in un certo modo, se giochi nel Pergocrema sei un ragazzino che vive una realtà calcistica completamente diversa.
Io credo che siano da elogiare quei regazzini che sullo 0-39 correvano ancora appresso ad un pallone, anche se sapevano che la partita era irrimediabilmente compromessa.
Tutte le considerazioni su genitori deficienti, calcio malato e quant'altro trovano la mia approvazione, sono situazioni che sono sotto gli occhi di tutti e lungi da me difenderle, però difendiamo anche la diversità, la superiorità di una squadra su un'altra, difendiamo lo sport, quello sano.
Io da allenatore quei ragazzini dell'Inter non li avrei fermati, se fossi l'allenatore del Pergocrema cercherei di far capire ai bambini che perdere 0-40 non è un'onta, un disonore: è lo sport, li inciterei a dare il massimo la prossima volta, a cercare anche loro di raggiungere il meglio.
Sono usciti sudati dal campo e hanno giocato la loro partita, come potevano e come sapevano: io sarei stato orgoglioso di allenare quei piccoli!

E' quello che non deve passare come messaggio.
Forza Pergocrema tutta la vita.
![]()

ma non si vince a 45 il primo game???
cmq apparte gli scherzi l'Inter anche in queste cose fà capire quanto fa schifo

ma per piacere...si vede che non hai giocato a pallone da piccolo
ricordo ancora quando presi 10 gol in una partita dei pulcini....erano i primissimi tempi che giocavo in porta...che pianti
Per spiegarci meglio: va bene combattere, va ancora meglio combattere sapendo che ormai la partita è pesantemente compromessa.
Ma c'e' un limite a tutto, non esiste vincere 40 a 0.
10 a 0 è comprensibile, 40 a 0 no.