



Inter-Pergocrema 40 -0.
Hanno fatto benissimo,altro che' "perche' sono bambini",gli adulti sul campo,coi loro "taciti ( ed a volte neppure troppo taciti)accordi d'onore sul campo"dovrebbero imparare.
Altroche "signorilita' ",
Dall'accordarsi sul "fermarsi sul 3-4 a 0 alll'accordarsi ..cosi'.."vagamente,tacitamente" su un pareggio,il passo e' breve.










Uno dei principi cardine su cui si basa lo sport (TUTTI gli sport!) e' il "rispetto per l'avversario" .... ora ... parlando seriamente ... quando l'avversario e' ormai tramortito e non si alza piu' da terra e' lecito continuare a picchiare!? Ovviamente no! Ormai la vittoria era scontata e quindi potevano pure smettere e non provare piacere ad umiliare gli sconfitti .... quei bambini con la maglia nerazzurra vanno educati ... perche' divertirsi a maramaldeggiare su un morto non e' certo qualcosa di signorile .... e l'allenatore che non glielo ha spiegato magari sara' un buon maestro di tecnica ... ma sicuramente NON di sport! E gli adulti che mostrano questo "trofeo della cafonaggine antisportiva" addirittura nella homepage del loro sito ufficiale dovrebbero andare a nascondersi .... io un mio bambino in mano a questi sboroni senza etica non lo affiderei mai! Se si svuota il calcio da certe regole di buon senso che non sono scritte e' il viatico migliore per lasciare l'epoca dello sport e tornare a quella del colosseo ... si tratta solo di scegliere se vogliamo essere civili o barbari .... anche e SOPRATTUTTO nell'istruzione delle nuove generazioni .... tertium non datur ...
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"




Capisco che all'interno di una comunistica forma mentale del " e' tutto uguale " questo sia difficile da comprendere ma,forse, non ti sei accorto che il calcio NON e' la boxe,la meta non e' quella dichiarata ed intrinseca della boxe,di danneggiare fisicamente l'avversario,tramortirlo,etc.

