Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruno Visualizza Messaggio
    ma non si vince a 45 il primo game???
    cmq apparte gli scherzi l'Inter anche in queste cose fà capire quanto fa schifo
    Sissi' ,e' da li' che si capisce tutto.
    Anche dai post dei tifosi su "come sono gli interisti" e come "sono gli "juventini" che si capisce la loro intelligenza e capacita' di discernimento.

  2. #22
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inter-Pergocrema 40 -0.
    Hanno fatto benissimo,altro che' "perche' sono bambini",gli adulti sul campo,coi loro "taciti ( ed a volte neppure troppo taciti)accordi d'onore sul campo"dovrebbero imparare.
    Altroche "signorilita' ",
    Dall'accordarsi sul "fermarsi sul 3-4 a 0 alll'accordarsi ..cosi'.."vagamente,tacitamente" su un pareggio,il passo e' breve.

  3. #23
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Inter-Pergocrema 40 -0.
    Hanno fatto benissimo,altro che' "perche' sono bambini",gli adulti sul campo,coi loro "taciti ( ed a volte neppure troppo taciti)accordi d'onore sul campo"dovrebbero imparare.
    Altroche "signorilita' ",
    Dall'accordarsi sul "fermarsi sul 3-4 a 0 alll'accordarsi ..cosi'.."vagamente,tacitamente" su un pareggio,il passo e' breve.
    Nun c'ha ragione, c'ha straragione!!!

  4. #24
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Inter-Pergocrema 40 -0.
    Hanno fatto benissimo,altro che' "perche' sono bambini",gli adulti sul campo,coi loro "taciti ( ed a volte neppure troppo taciti)accordi d'onore sul campo"dovrebbero imparare.
    Altroche "signorilita' ",
    Dall'accordarsi sul "fermarsi sul 3-4 a 0 alll'accordarsi ..cosi'.."vagamente,tacitamente" su un pareggio,il passo e' breve.

    Come non quotarti!!!
    D'accordissimo!!!

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    ma per piacere...si vede che non hai giocato a pallone da piccolo

    ricordo ancora quando presi 10 gol in una partita dei pulcini....erano i primissimi tempi che giocavo in porta...che pianti
    Per spiegarci meglio: va bene combattere, va ancora meglio combattere sapendo che ormai la partita è pesantemente compromessa.
    Ma c'e' un limite a tutto, non esiste vincere 40 a 0.
    10 a 0 è comprensibile, 40 a 0 no.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Inter-Pergocrema 40 -0.
    Hanno fatto benissimo,altro che' "perche' sono bambini",gli adulti sul campo,coi loro "taciti ( ed a volte neppure troppo taciti)accordi d'onore sul campo"dovrebbero imparare.
    Altroche "signorilita' ",
    Dall'accordarsi sul "fermarsi sul 3-4 a 0 alll'accordarsi ..cosi'.."vagamente,tacitamente" su un pareggio,il passo e' breve.
    D'accordissimo. Infatti non condanno assolutamente i bambini ma gli adulti

  7. #27
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Ma cosa ti da una vittoria per 40-0 !? Niente ... ti fa solo perdere la faccia !!!

    Uno dei principi cardine su cui si basa lo sport (TUTTI gli sport!) e' il "rispetto per l'avversario" .... ora ... parlando seriamente ... quando l'avversario e' ormai tramortito e non si alza piu' da terra e' lecito continuare a picchiare!? Ovviamente no! Ormai la vittoria era scontata e quindi potevano pure smettere e non provare piacere ad umiliare gli sconfitti .... quei bambini con la maglia nerazzurra vanno educati ... perche' divertirsi a maramaldeggiare su un morto non e' certo qualcosa di signorile .... e l'allenatore che non glielo ha spiegato magari sara' un buon maestro di tecnica ... ma sicuramente NON di sport! E gli adulti che mostrano questo "trofeo della cafonaggine antisportiva" addirittura nella homepage del loro sito ufficiale dovrebbero andare a nascondersi .... io un mio bambino in mano a questi sboroni senza etica non lo affiderei mai! Se si svuota il calcio da certe regole di buon senso che non sono scritte e' il viatico migliore per lasciare l'epoca dello sport e tornare a quella del colosseo ... si tratta solo di scegliere se vogliamo essere civili o barbari .... anche e SOPRATTUTTO nell'istruzione delle nuove generazioni .... tertium non datur ...
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  8. #28
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    D'accordissimo. Infatti non condanno assolutamente i bambini ma gli adulti
    Non c'e' nessuno da condannare e nulla da moralizzare.
    Il risultato e' quello ,punto e basta.

    Ci sara' una ragione per la quale il Pergocrema era l'unica squadra,a parte il Pergopistacchio,che mi voleva ingaggiare,no?

  9. #29
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Uno dei principi cardine su cui si basa lo sport (TUTTI gli sport!) e' il "rispetto per l'avversario" .... ora ... parlando seriamente ... quando l'avversario e' ormai tramortito e non si alza piu' da terra e' lecito continuare a picchiare!? Ovviamente no! Ormai la vittoria era scontata e quindi potevano pure smettere e non provare piacere ad umiliare gli sconfitti .... quei bambini con la maglia nerazzurra vanno educati ... perche' divertirsi a maramaldeggiare su un morto non e' certo qualcosa di signorile .... e l'allenatore che non glielo ha spiegato magari sara' un buon maestro di tecnica ... ma sicuramente NON di sport! E gli adulti che mostrano questo "trofeo della cafonaggine antisportiva" addirittura nella homepage del loro sito ufficiale dovrebbero andare a nascondersi .... io un mio bambino in mano a questi sboroni senza etica non lo affiderei mai! Se si svuota il calcio da certe regole di buon senso che non sono scritte e' il viatico migliore per lasciare l'epoca dello sport e tornare a quella del colosseo ... si tratta solo di scegliere se vogliamo essere civili o barbari .... anche e SOPRATTUTTO nell'istruzione delle nuove generazioni .... tertium non datur ...
    Hola!
    Capisco che all'interno di una comunistica forma mentale del " e' tutto uguale " questo sia difficile da comprendere ma,forse, non ti sei accorto che il calcio NON e' la boxe,la meta non e' quella dichiarata ed intrinseca della boxe,di danneggiare fisicamente l'avversario,tramortirlo,etc.

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Uno dei principi cardine su cui si basa lo sport (TUTTI gli sport!) e' il "rispetto per l'avversario" .... ora ... parlando seriamente ... quando l'avversario e' ormai tramortito e non si alza piu' da terra e' lecito continuare a picchiare!? Ovviamente no! Ormai la vittoria era scontata e quindi potevano pure smettere e non provare piacere ad umiliare gli sconfitti .... quei bambini con la maglia nerazzurra vanno educati ... perche' divertirsi a maramaldeggiare su un morto non e' certo qualcosa di signorile .... e l'allenatore che non glielo ha spiegato magari sara' un buon maestro di tecnica ... ma sicuramente NON di sport! E gli adulti che mostrano questo "trofeo della cafonaggine antisportiva" addirittura nella homepage del loro sito ufficiale dovrebbero andare a nascondersi .... io un mio bambino in mano a questi sboroni senza etica non lo affiderei mai! Se si svuota il calcio da certe regole di buon senso che non sono scritte e' il viatico migliore per lasciare l'epoca dello sport e tornare a quella del colosseo ... si tratta solo di scegliere se vogliamo essere civili o barbari .... anche e SOPRATTUTTO nell'istruzione delle nuove generazioni .... tertium non datur ...
    Hola!
    sempre impeccabile.

    se eri camerata, poi, avevamo fatto bingo

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dai Inter!!!
    Di geppo nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 18:45
  2. Che fine ha fatto la Pergocrema?
    Di Dufresna nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 19:44
  3. Inter..
    Di Oli nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-03-04, 23:45
  4. W Inter!
    Di Bellarmino nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-03-02, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito