Dai MAnny..dici sta benedetta soluzione..che non dormo da tre giorni...![]()


Dai MAnny..dici sta benedetta soluzione..che non dormo da tre giorni...![]()


basta, soluzione ora


quoto


sarà una cazzata...di quelle clamorose![]()


Ah si, di sicuro..ma la scena del papi che si arrabbia è parecchio divertente!!![]()


Ma forse la bimba dice "poteva giocare meglio" parlando di un gioco in cui non è possibile far meglio...cioè, un gioco basato su un'unica azione....
Ma che ne so, voglio la soluzioneeeee!!!!


....Quel giorno per caso vidi i due bimbi (un maschietto coi pantaloncini alla zuava e la camicetta alla marinara e una bambina alla "Pippi Calze Lunghe
) e ricordo che passando vicino a loro, sentivo la bambina dire:
Son rotonda e paffutella,
sono rossa e sempre bella,
sono molle e son succosa
tengo dentro dura cosa.
chi sono?
...??? Chi o cosa è?





