Originariamente Scritto da Manny http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=6 483026&postcount=42877 potrebbe anche passare un anno....
Originariamente Scritto da bruno potrebbe anche passare un anno.... anche di più quindi spremetevi io dico solo giusto o sbagliato
Dai, uffa!!!! Ok, smetto di pensarci.... maledetti bambini!
Originariamente Scritto da Manny anche di più quindi spremetevi io dico solo giusto o sbagliato ...a proposito di che, chi o cosa?
Ebbene? Voglio la soluzione...o forse per caso una soluzione non c'è,ed è questa la soluzione?
Originariamente Scritto da zaffo Ebbene? Voglio la soluzione...o forse per caso una soluzione non c'è,ed è questa la soluzione? ho già scritto perchè nn la dico sò bastardodentro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum