Originariamente Scritto da bruno altro indovinello:Chi la fà la vende,chi la compra non la usa,chi la usa non la vede.Che cos'è? Fa si scrive senza accento.
Originariamente Scritto da Gherradori Fa si scrive senza accento. ok modifico grazie prof
la bara
non è durato neanche 10 minuti il mio indovinello complimenti manny
ma ci dai la soluzione del tuo?
Originariamente Scritto da bruno ma ci dai la soluzione del tuo? risponderò a te come poco fa ho risposto a daisy no ora aspetto che mi chiedi perchè
perchè?
Originariamente Scritto da Manny la bara Bravo. Lo sapevi già?
Originariamente Scritto da bruno perchè? http://www.politicaonline.net/forum/...ostcount=42877
Originariamente Scritto da Gherradori Bravo. Lo sapevi già? ovvio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum